Forum Discussion
19 Replies
Ame oltre a non caricare i tempi di nessuno non riesco piu' a far partite la prova a tempo su Monza,provato a cambaire macchina o anche bagnato o asciutto ma rimane nella schermata di caricamento al'infinito! provato a fare ripare da EA Play e anche disinstallare o reinstallare il gioco!
Stesso problema, anche io nelle prove a tempo.
Ma qualcuno risponde del problema?- @Darighaz82 Anche io stesso problema da diversi giorni. Tempi non leggibili e non salva i tempi sul giro che effettuo.
Ho provato ad eseguire un test e sembra funzionare.
Ho comprato il gioco su Steam e lo avvio da Steam e non ho avuto nessun problemadi connessione.
Ho notato che il tempo di connessione è più veloce.
Quindi il problema sta proprio nella piattaforma origin/ EA app.
Torneo tra qualche settimana e vi tengo aggiornati.
- @Darighaz82 Anch'io ho comprato il secondo F1 22, (storia lunga), su steam ma nn mi riconosce l'account EA nonostante sia collegato! Poi ho riprovato con quello comprato su INSTANT GAMING e riscattare il codice su EA APP e il risultato è che mi riconosce l'account EA sbagliato però funziona tutto tranne la prova a tempo perchè non carica i tempi! L'assistenza EA mi ha detto proprio questa mattina che è la prima volta che sente di un problema simile! Da ridere!! aahahahahah
Scusa se mi sono dilungato. :-) - @EA_LeonSK risposta inutile
- @FabioRuggiero92 come hai risolto?
ma i problemi dobbiamo risolverceli da noi?
se ti vendono una cosa che non funziona,,,,devono risolvere il problema no ?
novita?qualcuno ha risolto?
About F1® Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 30 days ago
Volante non riconosciuto
Solved2 months ago