Forum Discussion
EA_Rigel
Community Manager
2 years agoCiao @Fantasquash!
Naturalmente ci spiace leggere che con F1 23 tu non stia avendo un'esperienza all'altezza, e ci siamo premurati di girare il feedback che hai lasciato al nostro Team!
Per ciò che riguarda la patch, ad oggi il problema sussiste anche dopo i recenti aggiornamenti?
2 years ago
@EA_Rigel mi scuso per il ritardo nella risposta ma ero in vacanza….purtroppo il problema sussiste ancora o…proprio oggi nella mia carriera sono cambiati i piloti prima dell’ultima gara ( problema che doveva essere risolto con la prima Patch di fine giugno!!)… ieri al ritorno delle vacanze ho verificato ancora gli aggiornamenti disponibili per il mio bouquet di giochi ed erano presenti 3 aggiornamenti per altri giochi ma non per f1 2023…. Come già detto ho contattato anche assistenza xbox ma dopo aver provato tutto il possibile immaginabile hanno convenuto che è un problema di gioco….. perché non si aggiorna? Cosa devo fare? Quanto bisogna ancora aspettare per godersi un prodotto regolarmente PAGATO 2 MESI FA!?!?! Naturalmente senza aggiornamenti della Patch continuo a riscontrare problemi con il FFB del volante Thrustmaster e perdita dei servizi online dopo 90/110 minuti di gioco e devo riavviare per ripristinare i problemi….direi inammissibile….
About F1® Discussioni sul Franchise
Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.743 PostsLatest Activity: 35 minutes ago
Recent Discussions
- 2 hours ago
- 14 hours ago