Forum Discussion
13 Replies
- EA_Rigel2 years ago
Community Admin
Al momento non abbiamo informazioni in merito, purtroppo, ma se ne dovessero arrivare, aggiorneremo il thread!
Ci sono novità a riguardo dopo la patch 1.08?
Quando è uscita? io posso controllare stasera, magari hanno risolto perchè per me resta davvero impossibile giocare ed ho ripiegato su f1 22
rilasciata oggi😉
Aggiornami per favore
prima delle 18 non posso controllare, maledetto lavoro 😞
comunque dalle note sulla versione non parlano da nessuna parte di una possibile soluzione del nostro problema
No, nessun miglioramento anche con la nuova patch, non so piu cosa pensare ormai
Leggendo nel forum inglese pare sia ancora tutto come l' ultima patch
Sta diventando una barzelletta ormai
Si, se non fosse che abbiamo speso tanto per avere il gioco mi verrebbe da ridere
Anche con la nuova patch nulla di nuovo, anzi sembra ancora più casuale
No, non ho notato nessun miglioramento neanche con la patch 1.09, ormai sono intenzionato a prendere un t-gt 2 della trustmaster, sperando di poter giocare.
Era già tempo che volevo cambiare il g923 e ormai mi pare l'unica soluzione possibile
Io iniziavo ad avere problemi anche con la pedaliera, alla fine ho fatto reso dato che era ancora in garanzia!
Nessuno ha avuto modo di provare con la 1.10 uscita oggi? io purtroppo sono impossibilitato a farlo nei prossimi giorni.
Ciao ho aperto F1 24 due giorni fa.
e mi fa un rumore strano dentro la scatola del volante come se ci fosse qualcosa che gratta.
Ho toccato di tutto ma nulla rimane.Ho un Logitech G923 . Mi sapresti dire se è un problema del gioco che ovviamente è un “gioco merdaviglioso”.