Forum Discussion

Re: Logitech G923 : rumori e impressioni di volante che si rompe

Quando verrà messa la possibilità di settarlo come si deve? 

Perché ad oggi ogni opzione del force feedback è completamente uguale alle altre, l' unica differenza si ha mettendo effetti audio a 0 ma poi non si ha più l' audio del gioco 

13 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Al momento non abbiamo informazioni in merito, purtroppo, ma se ne dovessero arrivare, aggiorneremo il thread!

• 19marinho's avatar
    19marinho
    2 years ago

Quando è uscita? io posso controllare stasera, magari hanno risolto perchè per me resta davvero impossibile giocare ed ho ripiegato su f1 22

• 19marinho's avatar
    19marinho
    2 years ago

prima delle 18 non posso controllare, maledetto lavoro 😞

comunque dalle note sulla versione non parlano da nessuna parte di una possibile soluzione del nostro problema 

• No, nessun miglioramento anche con la nuova patch, non so piu cosa pensare ormai

• RezzoBob's avatar
    RezzoBob
    2 years ago

Leggendo nel forum inglese pare sia ancora tutto come l' ultima patch 

Sta diventando una barzelletta ormai 

• Si, se non fosse che abbiamo speso tanto per avere il gioco mi verrebbe da ridere

• RezzoBob's avatar
    RezzoBob
    2 years ago

Anche con la nuova patch nulla di nuovo, anzi sembra ancora più casuale 

• No, non ho notato nessun miglioramento neanche con la patch 1.09, ormai sono intenzionato a prendere un t-gt 2 della trustmaster, sperando di poter giocare.

Era già tempo che volevo cambiare il g923 e ormai mi pare l'unica soluzione possibile 

• mils139's avatar
    mils139
    2 years ago

Io iniziavo ad avere problemi anche con la pedaliera, alla fine ho fatto reso dato che era ancora in garanzia!

• Nessuno ha avuto modo di provare con la 1.10 uscita oggi? io purtroppo sono impossibilitato a farlo nei prossimi giorni.

• Ciao ho aperto F1 24 due giorni fa. 
    e mi fa un rumore strano dentro la scatola del volante come se ci fosse qualcosa che gratta. 
    Ho toccato di tutto ma nulla rimane.

Ho un Logitech G923 . Mi sapresti dire se è un problema del gioco che ovviamente è un “gioco merdaviglioso”.