Forum Discussion

Re: Logitech G923 : rumori e impressioni di volante che si rompe

Qualcuno ha avuto modo di provarlo su PS5? Ha ancora gli stessi problemi? 

14 Replies

• Su ps5 adesso è possibile cambiare le impostazioni true force ma io non sono riuscito a renderlo giocabile 

• C’è sempre quel rumore di fondo che mi fa saltare i nervi, si può attenuare ma c’è sempre, irrealistico sui cordoli poi, una leggera vibrazione 

• mils139's avatar
    mils139
    3 years ago

Ciao @19marinho, da dove riesci a cambiare le impostazioni trueforce? Sarebbe da eliminarlo del tutto. Si sente sempre quel maledetto, inutile e spiacevole rumore ☹️

• @mils139 Ma guarda il rumore per quanto fastidioso è la minor cosa
    Le vibrazioni sui cordoli sono pazzesche, tempo due giri e hai i tremori tra un po'
  • Resta ingiocabile, sicuramente migliorato ma comunque ingiocabile 

• mils139's avatar
    mils139
    3 years ago

Esatto. È cambiato anche il rumore sui cordoli infatti. Peggiorato sicuramente rispetto a quando è uscito il gioco. Ieri sera ho fatto una gara al 50% e per la prima volta il volante, a termine gara, era bello caldo. Ok che è un caldo infernale, ma non mi si scaldava mai così. Non vorrei comunque che il trueforce va a scaldare ulteriormente il volante. 

Spero non lo vada a rovinare!

• Io sono riuscito a settarlo, vibrazioni massimo a 20, effetto cordoli 1 o max 2, molla volante a 3, ma anche a 4 va bene, tutto il resto come preferite, adesso x me si può giocare.

se la vibrazione sui cordoli è ancora troppa, diminuite il valore vibrazione, fino a trovare un valore x voi accettabile…

[contenuto rimosso dal CM perchè non costruttivo e con linguaggio inappropriato. In caso di dubbio, le regole dei Forum sono disponibili qui.]

• mils139's avatar
    mils139
    3 years ago

Ho una domanda: io ho la voce vibrazione insieme a force feedback, ovvero "Force feedback e vibrazione"... se abbasso per la vibrazione, mi si abbassa anche il FF. Inoltre la voce "Molla volante" non l' ho mai vista neanche io.

• Ammortizzatore sterzo, scusate

cmq ho dovuto mettere 0 a effetto cordoli, in qualche tracciato è insopportabile, quindi 0 è perfetto 

X quanto riguarda il Ffb l’ho impostato a 15, o così o rumori insopportabili 

• geroballa's avatar
    geroballa
    New Rookie
    3 years ago

Su Xbox il g923 non viene più riconosciuto, gran parte dei tasti prima funzionanti, adesso non funzionano più, il force è molto strano e non sembra allineato con quello che succede alla vettura, i led rpm che prima funzionavano adesso non funzionano più, siamo tornati al 22 insomma 

• Nessuno ha piu notizie e riguardo, ormai sono fermo da un mese, io lo trovo assolutamente ingiocabile

• doberjam's avatar
    doberjam
    New Traveler
    3 years ago
    Oggi anche a me il Log 29 ha fatto strani rumori ed è risultato duro e inguidabile il gioco. Nelle impostazioni di gioco era impossibile abilitare l'impostazione di volante salvata. Scollegando e ricollegando il volante il problema è scomparso ( Per ora ).

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.757 PostsLatest Activity: 2 days ago