Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Admin rankCommunity Admin
3 years ago

Re: Problema f1 22 g920 /volanti vari [Xbox]

Ciao @Crazykillaaaa, su che piattaforma giochi? 

Hai già provato una pulizia della cache? Controlla anche il sito del produttore per vedere se ci siano aggiornamenti del driver che debbano essere installati! 

Inoltre, prova anche il trucco di accedere a una partita, scollegare il volante mentre sei in partita, attendere qualche secondo, e ricollegare.

I crash continuano?

13 Replies

• Non ho fatto la pulizia cache, ho provato a giocare su nfs payback e forza Motorsport 7 il volante è perfetto. 

disintallato f1 22 e reinstallato ma nulla, addirittura non vanno nemmeno i caricamenti, come stacco il volante è accendo il joystick il gioco si riprende subito e funziona alla perfezione, appena inserisco la usb del volante si blocca tutto di nuovo e L auto è senza controllo 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Hai controllato che i driver del volante siano aggiornati all'ultimo aggiornamento rilasciato?

• Ci ho pensato ma Xbox non mi ha mai richiesto nulla, provo ad attaccarlo al pc e scaricare l’ultimo aggiornamento. Ti aggiorno grazie 

• Allora ho controllato tramite logitech g hub è il firmware risulta aggiornato. Non so cosa altro fare

• Deus_AR3S's avatar
    Deus_AR3S
    3 years ago

Ho provato anche io tutto questo e ho anche disinstallato tutto e resettato completamente la console ma non si è risolto niente. Su assetto corsa il volate funizona normalmente

• Rolandoooo0's avatar
    Rolandoooo0
    3 years ago

Stesso problema su xbox one x

Console aggiornata, fanatec aggiornato

Prima dell'aggiornamento funzionava dopo no

• Deus_AR3S's avatar
    Deus_AR3S
    3 years ago

Per quanto mi riguarda sono ormai 10 giorni che non si gioca. Qua si paga ma non si ha il servizio, ne tantomeno risposte. Assurdo