Forum Discussion

Re: PS4 GRAFICA SGRANATA

@Paucorti86 Buongiorno a te. Sì vedo sgranatura attorno all' Halo. Per l'ambiente circostante non puoi pretendere nulla di meglio. Ho visto anche un post simile di un ragazzo con la Xbox series S. Diciamo che per PS4 non è assolutamente uno scandalo il basso aliasing o il basso anisotropico su alcune superfici di poca importanza. Stai purtroppo giocando con una console di 10 anni fa. Quello che mi meraviglia è il fatto che anche su Xbox series S ci siano di questi problemi. Immagino che la tua sia una ps4 slim o fat. Comunque appena provo con PS4 pro mi concentro sui dettagli e ti faccio sapere. 😉

7 Replies

• Paucorti86's avatar
    Paucorti86
    3 years ago

Ciao ,ovviamente non posso pretendere granchè con una console di 10 anni però con f1 22 la grafica e notevolmente migliore.

Non posso credere che sia peggiorata la grafica sun un gioco più recente,me l'aspetto almeno uguale.

• Paucorti86's avatar
    Paucorti86
    3 years ago

Appena posso pubblico foto di F122 così potete notare le sostanziali differenze.

Altra cosa che ho notato:

nella schermata,una volta fermi ai box, rimane per qualche secondo la sagoma della schermata precedente in sottofondo.

• Paucorti86's avatar
    Paucorti86
    3 years ago

Ecco la differenza tra F1 22 e F1 23

• @Paucorti86 Sì vedo bene la differenza tra il vecchio F1 22 e il nuovo F1 23. E sembra anche abbastanza evidente. Da ps4 pro su monitor full HD non ho notato questa **non messa a fuoco** di alcune zone dello schermo. Non hai modo di provare qualche console simile alla tua, magari di qualche amico, con lo stesso gioco?? E vedere quantomeno se il problema persiste. Personalmente a questo punto valuterei anche l'acquisto di una PS5, visti anche i cali di prezzi. Trovi la versione con lettore disco scontata di 100euro 😉
  • FrancescoCi's avatar
    FrancescoCi
    3 years ago

Ti invio due immagini appena fatte da PlayStation 4 Pro. Ti ripeto, cerca di provare il gioco da qualcuno che ha la tua stessa console e vedi se il problema riguarda la tua PlayStation oppure è generalizzato. 

• Paucorti86's avatar
    Paucorti86
    3 years ago

Grazie,proverò a fare così, comunque veramente difficile girare, soprattutto perchè a me piace la visuale abitacolo.

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.758 PostsLatest Activity: 7 days ago