Forum Discussion

tytgfgre's avatar
3 years ago
Solved

Rif.: Non riesco a giocare online con altre persone su F1 2022

buona pomeriggio faccio questo messaggio perche non mi fa giocare online su f1 23 questo fatto pure su f1 22 , provo con account dei miei amici che gli fa giocare online ma non va vorrei sapere cosa devo fare aspetto una risposta buon lavoro perfavore sto impazzendo 

• Ciao di nuovo, non abbiamo ricevuto altre risposte, e ci chiedevamo se servisse ancora aiuto!

In caso, dai un'occhiata alla nostra guida, e facci pure sapere se la situazione si aggiusti o meno.

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @tytgfgre!

Ti chiediamo di non usare Account EA di altre persone, in quanto si tratta di condivisione degli account, e ciò viola il regolamento.

Che cosa succede esattamente quando provi a giocare online? Ricevi qualche messaggio di errore? Dacci pure maggiori dettagli, e saremo felici di vedere che passi suggerire! 

P.S. Ti chiediamo di non riaprire thread molto vecchi, cadendo nel necroposting. Si rischia di rendere Answers HQ meno scorrevole e di ritardare eventuali risposte.

In futuro, apri pure un nuovo thread, come abbiamo fatto noi ora per te, se ne trovi uno con un argomento simile ma molto datato.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Ciao di nuovo, non abbiamo ricevuto altre risposte, e ci chiedevamo se servisse ancora aiuto!

In caso, dai un'occhiata alla nostra guida, e facci pure sapere se la situazione si aggiusti o meno.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

In assenza di ulteriori repliche, consideriamo questo thread risolto. 

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.757 PostsLatest Activity: 2 days ago