Forum Discussion

FaRReS_28's avatar
3 years ago

Server F122

Ciao a tutti, ho un problema che mi sta dando davvero molto fastidio, il problema è inerente a F1 22, da quando l'ho comprato non mi fa accedere ai servizi online, mi dice che non sono connesso con il mio account EA e di schiacciare "Riprova" per accedere con l'account, ma comunque sia schiacciando "Riprova", carica per qualche secondo, poi mi fa ritornare nella stessa finestra e di conseguenza non riesco a fare nulla che riguardi internet all'interno del gioco, il problema non è mio perchè poi riesco a navigare su internet tranquillamente e, banalmente, i server su F1 21 funzionano, quindi non saprei cosa dire.

2 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

Ciao @FaRReS_28, su quale piattaforma stai giocando a F1 22? Da Steam o da Origin/EA App.

Se fosse direttamente da una delle nostre applicazioni, segui un reset della cache, riavvia il PC e accedi al gioco.

• (Sono sempre io, ho cancellato quell'account) il gioco l'ho scaricato e lo avvio direttamente da steam, sull'applicazione di origin il gioco non mi risulta nemmeno, sta mattina ho contattato steam con la possibilità che il problema fosse loro, ma poi mI hanno detto di ricontattare l'assistenza EA, loro giocano a scaricarsi le colpe a vicenda e poi ci sono io che ho speso 60 euro e il gioco mi funziona a metà.