Forum Discussion

Halo1977's avatar
3 years ago
Solved

Simagic FX Pro telemetria

Salve, 

io ho il volante della simagic FX PRO, ho inserito il settaggio della telemetria:

127.0.0.1

10888

60hz

2022

ma non funziona. Qualcuno può aiutarmi?

• Ciao di nuovo, scusa il ritardo nella risposta, stavamo facendo alcune indagini.

Purtroppo confermo che non essendo il volante tra quelli che supportiamo, il nostro raggio d'azione è limitato, e potrebbero esserci delle incompatibilità. L'unica cosa che possiamo suggerire è di accertarsi che i driver siano sempre aggiornati, così come il gioco. 

Sarebbe utile anche provare a riparare il gioco (Origin > click destro sul gioco nella Libreria dei giochi > Ripara). 

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @Halo1977, controlla se questo volante è supportato nell'elenco che ti lasciamo. Purtroppo se non ci dovesse essere, non abbiamo visibilità in merito.

Tuttavia, cosa intendi esattamente con "non funziona"? Ricevi qualche errore o crash? Su che piattaforma giochi?

• @EA_Rigel la piattaforma è pc. Il display non riceve la telemetria del gioco. Il volante non risulta nell'elenco da te condiviso però posso assicurarti che sulla pagina facebook della simagic si vede che funziona. Ho provato anche con F1 2021 e assetto corsa competizione di steam e la telemetria del volante funziona. Forse c'è una incompatibilita con il software EA?
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo, scusa il ritardo nella risposta, stavamo facendo alcune indagini.

Purtroppo confermo che non essendo il volante tra quelli che supportiamo, il nostro raggio d'azione è limitato, e potrebbero esserci delle incompatibilità. L'unica cosa che possiamo suggerire è di accertarsi che i driver siano sempre aggiornati, così come il gioco. 

Sarebbe utile anche provare a riparare il gioco (Origin > click destro sul gioco nella Libreria dei giochi > Ripara). 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Accettiamo la risposta data per maggiore visibilità della stessa! 

Il thread rimane comunque aperte e a disposizione! 

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.757 PostsLatest Activity: 10 hours ago