Forum Discussion
Aggiungo solo una cosa: nella home Ps5 sull'icona del gioco mi dice avanzamento 27% quindi vede che ho già giocato e vinto alcuni trofei. Ma se entro nel gioco il nulla totale..
Ciao @davidec87, hai scollegato il PSN ID, magari per collegarne uno nuovo, o fatto qualche operazione sull'Account EA?
Se non è questo il caso, prova un veloce ripristino delle licenze, spesso è sufficiente per sistemare eventuali bug temporanei.
- 3 years ago
@EA_Rigel ha scritto:Ciao @davidec87, hai scollegato il PSN ID, magari per collegarne uno nuovo, o fatto qualche operazione sull'Account EA?
Se non è questo il caso, prova un veloce ripristino delle licenze, spesso è sufficiente per sistemare eventuali bug temporanei.
Ciao, mi sembra di non aver scollegato nulla anhhe perché il mio account è sempre davidec87 e su giochi come fifa 22 o altri non mi è cambiato nulla. Se volessi fare un ripristino delle licenze come dovrei procedere? Forse ela domanda è banale ma non l'ho mai fatto. Grazie mille.
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Nessun problema, ci mancherebbe 🙂!
Per le istruzioni su come ripristinare le licenze, clicca pure sulla parte in blu del testo nel messaggio precedente, e il link si aprirà direttamente sulla pagina della guida di Sony!
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Ciao di nuovo, volevamo solo chiedere se avessi avuto occasione di fare i passi suggeriti sopra?
About F1® Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 4 days ago
- 5 days ago
- 7 days ago
- 30 days ago
- 2 months ago