Forum Discussion
Ciao @Alejuve12, su che piattaforma giochi? Come abbiamo chiesto anche al giocatore precedente, hai scollegato qualcosa dal tuo Account EA?
Ricevi un qualche messaggio di errore, o i progressi semplicemente non appaiono?
Anch'io gioco da Ps5 e circa una settimana fa ho avviato f1 22 sulla mia console normalmente e forse ma non ne sono sicuro non ci ho fatto molto caso, mi era apparso un messaggio di errore del salvataggio del gioco. Sono andato avanti e mi chiedeva di calibrare le impostazioni dello schermo come se fosse la prima volta che avviavo il gioco, così sono uscito dal gioco e l'ho riavviato non mi chiedeva più la calibrazione dello schermo ma è cominciato il tutorial dicendomi le varie cose, dopo il tutorial sono andato in carriera singolo e i miei salvataggi erano persi anche tutte le statistiche, i vari assetti, le impostazioni della visuale, schermo, del gioco e probabilmente anche i salvataggi nel pass stagionale. Però la cosa strana e che tutti i cosmetici e le livree che avevo ricevuto e anche i crediti sono rimasti, quindi il problema secondo me riguarda solo le statistiche sia online che offline del mio profilo. Adesso ho cominciato da capo una nuova carriera e penso che ormai non c'è molto più da fare, volevo solo sapere se almeno le statistiche si potessero riottenere così almeno da sapere cos'ha ho fatto in quasi 200 ore di gioco. Devo dire che l'ultima volta che avevo giocato normalmente, stavo facendo una prova libera nella carriera stufandomi ho deciso di uscire dal gioco schiacciando il tasto ps del controller e uscire dal menu della ps5, quella è stata l'ultima volta che ho giocato col mio vecchio salvataggio e mi pare strano che uscendo così dal gioco, mi sia capitato un bug che ha cancellato i miei salvataggi. Scusa il messaggio lungo però volevo spiegare tutto ciò che è successo.
- 2 years ago@Alejuve12 Ciao ieri sera mi è successa la stessa cosa, peccato ho perso veramente tutto ma mi sono rimaste le ore di gioco e i trofei del gioco il resto scomparso è inammissibile ho chiuso il gioco come sempre e si è riavviato da zero
- 2 years ago@Alejuve12 La stessa cosa mi è successa ieri sera tutto perso dopo 1 anno di gioco
About F1® Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 4 days ago
- 5 days ago
- 7 days ago
- 30 days ago
- 2 months ago