Forum Discussion

RafVar22's avatar
3 years ago

Squalifica di massa

In modalità carriera scuderia, nonostante il cambio mescola venga effettuato, a fine gara il commissario ti squalifica assieme alla maggior parte degli altri piloti.

6 Replies

• Vero, è successo anche a me! Inoltre all’inizio della gara non posso scegliere la mescola delle gomme altrimenti si blocca e non posso andare avanti! Spero risolvano presto

• Gioco su Xbox One, e mi è successo subito dopo aver effettuato l’ultimo aggiornamento.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao a tutti, volevamo chiedere se aggiornando di nuovo il gioco il problema sussista? 

• @EA_Rigel Salve, io ho giocato proprio ieri sera su PLAYSTATION 5 correndo il gp di IMOLA... stessa situazione... se non usi tutte e tre le mescole fa una squalifica di massa!
  • Ciao, ho una Ps4 ed il problema è sorto dopo l’ultimo aggiornamento rilasciato! Imola, come già accennato, e Miami dove se provo a cambiare la strategia prima della partenza rimane bloccato il gioco e devo riavviare la Play

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.715 PostsLatest Activity: 4 days ago