Forum Discussion
5 Replies
- EA_LeonSK3 years ago
Community Manager
Ciao @xmhdelyvpd3i, il volante in questione è supportato per le versioni PS4 e PS5 di F1 22, ma non per PC. Puoi sempre consultare la lista QUI.
Detto questo, alcuni giocatori sono riusciti comunque a utilizzare il volante su PC, installando i driver del T150 (Link). Te lo dico ovviamente solo a scopo informativo senza poterti garantire che effettivamente possa risolvere anche a te il problema.
L'installazione del driver del T150 mi ha permesso di far riconoscere il dispositivo al gioco e di impostarlo.
Ora tutto funziona a esclusione dell'accelleratore che passa da 0% a 100 % come se fosse stato riconosciuto come pulsante anzichè come un dispositivo che permette la modulazione.
Ci sono alcune impostazioni da poter modificare per ottenere un comportamento ottimale o ho sbagliato magari qualcosa nell'installazione dei driver?
(da notare che il freno funziona correttamente)
Vi ringrazio anticipatamente sperando in una risposta risolutiva.
Buongiorno, io con lo stesso volante T80 Ferrari su PS5 non riesco a fare partire il gioco perché non lo riconosce. C'è differenza tra il T80 classico e questo Ferrari edition?
ciao, anche io ho il tuo stesso problema, mettendo i driver del T150 funziona ma l'acceleratore passa da 0 100, se hai risolto puoi dirmi come? grazie
Ciao anche a me succede la stessa cosa, il volante T80 Ferrari funziona perfettamente nel menu della PS5 , ma quando carico il gioco F1 23 per PS5 , mi viene la notifica che il controller non è adatto per i giochi PS5, ci potete aiutare?
Nel sito del rivenditore del volante c'è scritto che è compatibile con la console PS5 e sia con il gioco F1 23.
About F1® Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 4 days ago
- 5 days ago
- 7 days ago
- 30 days ago
- 2 months ago