Forum Discussion

Chriss_2303's avatar
2 years ago
Solved

Al momento non è possibile connettersi a ultimate team.

Ho giocato al massimo 10/15 partite, e dopodiché ho riscontrato questo problema, non so come fare..

• Ciao ragazzi avevo il vostro identico problema,sono riuscito a risolvere selezionando la rosa e creandone una nuova sempre con gli stessi giocatori  ovviamente 

10 Replies

• Pensa che a me fa solo giocare i draft...per il resto mi dice al momento non è possibile connettersi ai server EA e mi manda al menu principale...i draft però me li fa giocare

• Chriss_2303's avatar
    Chriss_2303
    2 years ago

A me neanche quelli, in pratica solo gli scr posso fare, non mi fa giocare e mi manda al menu principale, bah...

• pacio1978paa's avatar
    pacio1978paa
    2 years ago

Idem anche a me da ieri così, riesco solo a giocare a draft, essendo del settore ho anche modificato tutte le impostazioni come dicono loro, DNS, porte etc. ma da sempre lo stesso erorre. Assurdo !!! E dicono che i server sono apposto .... mah

• Ciao ragazzi avevo il vostro identico problema,sono riuscito a risolvere selezionando la rosa e creandone una nuova sempre con gli stessi giocatori  ovviamente 

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,338 PostsLatest Activity: 2 days ago