Forum Discussion

Frankensteiner8's avatar
Frankensteiner8
Rising Newcomer
3 months ago
Solved

Cheat?

Mentre gioco a modalità stagioni e sono all' ultima partita disponibile che mi può far vincere la divisione uno, sul risultato di 4-2 in mio favore l'avversario al 90° inizia a mettere ripetutamente pausa, poco dopo il gioco riparte dal menu principale e mi fa perdere la partita 3-0. Ho troppa rabbia, qualcuno mi può dire cosa è successo?

• Ciao Frankensteiner8,

se sospetti un giocatore abbia barato in qualche modo o, in generale, che abbia fatto qualcosa di sospetto, puoi segnalarcelo tramite questo modulo.
    Assicurati di fornirci quanti più dettagli possibili così da aiutare il nostro team a investigare la situazione.

Sui forum non abbiamo alcuna visibilità sugli account o le partite, quindi in futuro tieni a mente quel modulo!

Se hai altre domande, siamo qui!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao Frankensteiner8,

se sospetti un giocatore abbia barato in qualche modo o, in generale, che abbia fatto qualcosa di sospetto, puoi segnalarcelo tramite questo modulo.
    Assicurati di fornirci quanti più dettagli possibili così da aiutare il nostro team a investigare la situazione.

Sui forum non abbiamo alcuna visibilità sugli account o le partite, quindi in futuro tieni a mente quel modulo!

Se hai altre domande, siamo qui!

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,339 PostsLatest Activity: 8 hours ago