Forum Discussion

Dariozy's avatar
2 years ago

Contenuto mancante, stato pratica risolto

Salve, il 29 gennaio dopo aver aperto un pacchetto un giocatore è sparito dopo l’animazione, ho aperto una pratica per contenuto mancante e dal 30 mi esce stato risolto, ma non ho ancora ricevuto il giocatore in questione. Ci sono dei tempi di attesa previsti? O devo procedere io in qualche modo? Poiché non ho ricevuto direttive di alcun tipo.

Grazie per l’attenzione

5 Replies

• Buongiorno,
    anche la mia pratica risulta contrassegnata come "Risolta" e l’ho trovata nella sezione "Pratiche chiuse".
    Inoltre, ho notato che la categoria assegnata è "Informazioni sul prodotto". A quanto ricordo, non mi è stata data la possibilità di scegliere una categoria al momento dell’invio, quindi ho lasciato quella.

Prima di procedere con la riapertura della pratica, vorrei capire se è possibile che ci sia stato un mio errore che abbia causato la chiusura automatica senza una risposta.
    Grazie.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

@fable82326, ti ricordiamo che scrivere tutto in maiuscolo non è consentito dal regolamento di Answers HQ

Una pratica che si vede Risolta dal lato del giocatore può voler dire che il caso è stato passato al Team che si occupa delle investigazioni.

Ricordiamo a tutti che per contattare l'Assistenza Clienti in caso di contenuti mancanti, il percorso dovrebbe essere FC 24 ---- Mi serve aiuto con il mio account compromesso

• CIAO CARO NOTO CHE RISOLVONO SEMPRE COSI,PERCHE TUTTO QUESTO?MI HANNO BLOCCATO LA POSSIBILITA' DI RICONTATTARE SCRIVENDO IN ATTESA DEL GIOCATORE 

• Dariozy's avatar
    Dariozy
    2 years ago
    Ciao @EA_Rigel, dalla EA non ho ricevuto alcuna comunicazione, semplicemente lo stato della pratica è passata da “in attesa del giocatore” a “risolto”. Il giocatore in questione è Mbappè TOTY, semplicemente dopo l’animazione e la carta del giocatore, il gioco ha skippato in automatico portandomi all’elenco dei giocatori, dove lui non era presente
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @Dariozy, dipende cosa ti è stato detto quando hai parto il contatto, e se ti è stato confermata la mancanze del giocatore.

In genere, solitamente, possono volerci diversi giorni prima che eventuali contenuti spariti, se spariti per via di un hackeraggio o simili, vengano ridati. 

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 4 days ago
4,358 Posts