Forum Discussion

PNFDiegovola's avatar
1 year ago
Solved

Crash Carriera Giocatore

Product: EA SPORTS FC24
Platform:Xbox Series S
Please specify your platform model. Microsoft Xbox Series S
What is your Gamertag/PSN ID/Switch ID? PNFDiegovola
Which mode has this happened in? Career Mode
Which part of the mode? Player Career
How often does the bug occur? Every time (100%)
Steps: How can we find the bug ourselves? Appena si entra su EA FC24 e si schiaccia carriera giocatore e continua carriera la carriera non si apre.
What happens when the bug occurs? Aprendo la carriera giocatore non si apre resta 4/5 secondi bloccato e poi si chiude in automatico il gioco crashando.
What should be happening instead? La carriera si dovrebbe aprire.

Product: EA SPORTS FC24
Platform:Xbox Series S
Please specify your platform model. Microsoft Xbox Series S
What is your Gamertag/PSN ID/Switch ID? PNFDiegovola
Which mode has this happened in? Career Mode
Which part of the mode? Player Career
How often does the bug occur? Every time (100%)
Steps: How can we find the bug ourselves? Appena si entra su EA FC24 e si schiaccia carriera giocatore e continua carriera la carriera non si apre.
What happens when the bug occurs? Aprendo la carriera giocatore non si apre resta 4/5 secondi bloccato e poi si chiude in automatico il gioco crashando.
What should be happening instead? La carriera si dovrebbe aprire.

...

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    1 year ago

Ciao a tutti!

Innanzitutto, grazie per le segnalazioni e le specifiche!

Il Team è a conoscenza del problema, e sta investigando.

Potete vederlo aggiunto alla bacheca di EA SPORTS FC Tracker Trello, e il Team ha anche postato un messaggio in inglese su X (Link qui). 

AGGIORNAMENTO: l'aggiornamento 15.1 sarà presto disponibile su PC per questo problema. 
    Seguirà poi la versione per PS4/PS5/XB1/XBSX|S/SWITCH.

Grazie per la pazienza nel mentre! 

[risposta accettata dal CM per sua maggiore visibilità, thread al momento aperto]

38 Replies

• ogni volta che provo a entrare nella carriera mi crasha e mi torna sull'ea app

• lucabatti's avatar
    lucabatti
    1 year ago

Stesso identico problema su ps5 dopo ultimo aggiornamento. Che fastidio però, ho inviato segnalazione più volte ma ancora nulla… paghiamo i giochi un tot al day one e poi ci ritroviamo a non poterli giocare quando vogliamo o ne abbiamo tempo per bug del genere…

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    1 year ago

Ciao a tutti!

Innanzitutto, grazie per le segnalazioni e le specifiche!

Il Team è a conoscenza del problema, e sta investigando.

Potete vederlo aggiunto alla bacheca di EA SPORTS FC Tracker Trello, e il Team ha anche postato un messaggio in inglese su X (Link qui). 

AGGIORNAMENTO: l'aggiornamento 15.1 sarà presto disponibile su PC per questo problema. 
    Seguirà poi la versione per PS4/PS5/XB1/XBSX|S/SWITCH.

Grazie per la pazienza nel mentre! 

[risposta accettata dal CM per sua maggiore visibilità, thread al momento aperto]

• Prodotto: EA SPORTS FC 24
    Piattaforma:PlayStation 5
    Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
    Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? forte_Nicoxs
    In quale modalità si è verificato il problema? Modalitá Carriera
    Quale modalitá di gioco? Carriera Giocatore
    Con che frequenza si verifica il bug? 100%
    Come possiamo riprodurre il bug? Il gioco crasha .
    Che cosa succede? Appena avvio la carriera calciatore (3 stagione di gioco), c'è un crash del gioco.
    Cosa dovrebbe avvenire invece? Entrare nella carriera calciatore e giocare.

Appena avvio la carriera calciatore, c'è un crash del gioco. 3 stagione di gioco, ho già provato a cambiare lingua, disinstallare e reinstallare e avviato in offline e online. PLS HELP.

• Non hanno ancora risolto Carriera giocatore Crasha da 5 giorni dopo l'aggiornamento. 

• FC 24 ERRORE CE-108255-1

E' dall'ultimo aggiornamento su PS5 degli europei di FC24 che ogni volta che tento di caricare una carriera salvata in precedenza all'aggiornamento mi crasha il gioco ed esce l'errore CE-108255-1.

Ho provato di tutto!
    Ho anche disinstallato e reinstallato il gioco come mi aveva detto l'assistenza (quasi inesistente): niente, tutto come prima.

Voi avete qualche soluzione?

Io ho provato oggi di nuovo a contattare l'assistenza ma mi hanno saputo solo dire che non sono l'unico ad avere questo problema e stanno cercando di analizzarlo e capire...Come? Non si sa...

• Salve ho provato sia con modalità carriera giocatore sia allenatore con diversi club e praticamente appena inizia la seconda stagione mi fa chiudere il gioco dicendo che c'è un errore non so come risolvere!

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 23 days ago
4,359 Posts