Forum Discussion
certo, perchè io mi siedo un'ora al giorno e mi devo andare a guardare i tutorial per fruttare tutti i bug di questo gioco ridicolo? il gioco è morto e sepolto, speriamo in fifa 2k25!
Non sono dei bug, è un gioco diverso da interpretare! Essendo abituati ad un gioco praticamente uguale ogni anno fino allo scorso anno, ma da quest'anno palle lunghe e velocità ti remano contro! Bisogna costruire diversamente... tutto qui.
- 2 years ago
bisogna costruire con i kick off glitch, con i tiri di esterno da 30 metri completamente rotti ecc ecc... c'è poco da salvare di questo obrobrio!!
- 2 years ago
i problemi sono noti a tutti, non prendiamoci in giro, difendere a spada tratta sta ciofeca, vuol dire mettere in dubbio la capacità intellettiva delle persone, e se anche lo streamer n°1 su Fifa se ne esce con un tweet prima ed un video dopo (seguito a ruota da altri personaggi) dove essenzialmente dice che il gioco è morto, forse un fondo di verità in tutte ste lamentele, esiste, non credo che milioni di utenti li lamentino perchè fa moda, il gioco fa schifo, non si salva una modalità che sia una, perchè qualunque modalità è falcidiata da bug che non vengono corretti da anni ormai e online, peggio che andar di notte, la componente divertimento non esiste più (basta vedere i peggio tryharder nelle amichevoli....) oltrte ad aessere diventato un abominevole pay to win (e manco quello forse), mentre vengono bannati a random quelli onesti che magari con poche ore a disposizione si fanno il mazzo per fare 4 crediti in croce
- 2 years ago
Concordo in pieno, ho solo cercato di capire dove sono state apportate le modifiche più significative nel gameplay per continuare a giocare e non rinunciarci già ad Ottobre, perchè mi dispiacerebbe.
Poi chiaramente anch'io preferivo il gameplay a cui eravamo abituati, anche se comunque pieno di bug e bambini posseduti che tirano solo di esterno e a giro da centrocampo.
- 2 years ago@GiuArc quindi se uno ha sempre giocato con manovra veloce deve fare i balletti in area come fanno tanti ? Fallo contro la CPU a livelli alti ti montano sopra se non ti sbrighi a fare girare palla
- 8 months ago
Si come no.. Si costruisce spmmando R1 sui contrattempi difensivi skill e mandi tutti al bar... Xche sai che dalle. Altra parte c'è chi difende male xche il gioco è impostato così... Passi più tempo a switchare con la sprenza che la CPU intervenga a tuo favore... Apprezzo la tua positività nel consigliare ma fretello caro sto gioco è penoso!
- 8 months ago@Enzucc081 È molto penoso, tutti dicono le stesse cose, e da parte di EA non c’è nessuna risposta.E così deludente sapere che niente cambierà e il prossimo gioco ea FC 25 sarà ancora peggiore di questo scherzo di gioco.
About FC 24
Recent Discussions
- 5 hours ago
- 10 days ago
- 14 days ago