Forum Discussion
Concordo in pieno, ho solo cercato di capire dove sono state apportate le modifiche più significative nel gameplay per continuare a giocare e non rinunciarci già ad Ottobre, perchè mi dispiacerebbe.
Poi chiaramente anch'io preferivo il gameplay a cui eravamo abituati, anche se comunque pieno di bug e bambini posseduti che tirano solo di esterno e a giro da centrocampo.
Mi dispiace contraddirti ma pure il 23 (e in parte anche il 22) è stato aberrante, tra bug e gameplay osceno, fifa/FC su next gen è uno schifo unico, io come molti altri qui sopra non ho tempo necessario per mettermi li a guardare e masterare un modo di giocare, sono un player di vecchia data, e ora non ho più tempo per stare dietro ad un gioco così, e se tu (intendo il gioco) mi levi la possibilità di competere (perchè nessuno gioca per perdere) ma divertirmi, io smetto, ma definitivamente, perchè non mi aspetto nulla di nuovo dal 25
- 2 years ago
Ci mancherebbe, su tante cose siamo tutti d'accordo da anni e qui ci siamo. Nessuno ha tutto questo tempo libero. Ma con quell'ora al giorno ho cercato di capire un pò meglio e sono riuscito ad adeguarmi in parte al gameplay, ed ora mi diverto. Capisco che per tanti ci vorrà più tempo o forse non ne avrete voglia. Speriamo bene dai!
P.S. Anch'io sono un player di vecchia data, da Fifa '99 per l'esattezza.
- 2 years ago@GiuArc l'ho cestinato dopo la stagione 1, alla prima partita della stagione 2 dopo 120 rivals premiate con uno stendardo che sai meglio di me cosa potevo farci e dopo non aver trovato un bel nulla di nulla e, aver perso la voglia perchè non mi divertivo più
- 2 years ago@triple_h84 che amarezza, vediamo cosa patcheranno al prossimo update. Se rimane tutto uguale perderanno tanta gente...
- 2 years ago
@GiuArcnulla, o comunque nulla che vada a correggere quello che chiediamo noi/la community, quando mai ci hanno ascoltato?, ti dico che ne hanno già persa tanta di gente, un amico mio che a fifa 23 ha giocato fino a marzo, ha mollato già e non era uno scappato di casa (div Elite e minimo sempre 16/18 in WL)
- 2 years ago
@triple_h84Sicuramente non hanno problemi sulle vendite, ed essendo il primo anno senza Fifa è un successo per l'EA.
Ma evidentemente non basta perché dopo averlo provato sono tanti quelli che lo abbandonano. - 2 years ago@GiuArc è Fifa con il nome diverso (e i menu in game) per il resto stessa roba del 23
- 2 years ago@triple_h84 A me quello che urta è la troppa cpu, impressionante.
- 2 years ago@GiuArc sono anni che chiediamo meno cpu ed in tutta risposta cpu come se piovesse
- 2 years ago@triple_h84 anche nelle partite matchday e amichevoli tra amici, le squadre piccole giocano come il Real Madrid.
- 11 months ago
sono 2 mesi che sto giocando a fc 24 e come gioco molto deludente,i più forti diventano sempre piu forti co0n carte molte speciali e i piu deboli che non sanno giocare o i nuovi che si inseriscono nel mondo di fc che non riescono ad arrivare agli obiettivi premi sempre scarsi,ad esempio uno se è bravo a giocare vince premi esorbitandi e quindi prende sempre carte piu forti,uno che è nuovo in questo mondo di gioco si annoia subito a giocare ,poi troppe ore di gioco,non tutti hanno la possibilità di stare un tot di ore a giocare quindi se non stai molte ore perdi tanti premi e come ho detto prima solo i piu forti vanno avanti,poi troppe carte speciali,per ogni singolo giocatore minimo 5 carte speciali comprese le icone,le icone che senso ha fare per alcuni 4 carte diverse?ma la cosa piu banale è che all'inizio del gioco nelle primissime partite io avevo una squadra oro semplice e a rivals mi fa giocare tante partite con squadre tutte carte speciali e con giocatori reali davvero forti ad esempio il mio livello di giocabilià del gioco era quasi a zero e mi faceva giocare con giocatori davvero fortissimi da 10,non è giusto!facendo cosi allontanate molte persone da questo gioco!
- 10 months ago
A me hanno pure cancellato tutto il club senza nessun ban (gioco da ps5 May usato hanks o altro nessun ban history) ma cancellato definitivamente mu chiede di creare un nuovo account
About FC 24
Recent Discussions
- 11 hours ago
Problemi e bug FC 24 PC
Solved9 days ago- 12 days ago