sono 2 mesi che sto giocando a fc 24 e come gioco molto deludente,i più forti diventano sempre piu forti co0n carte molte speciali e i piu deboli che non sanno giocare o i nuovi che si inseriscono nel mondo di fc che non riescono ad arrivare agli obiettivi premi sempre scarsi,ad esempio uno se è bravo a giocare vince premi esorbitandi e quindi prende sempre carte piu forti,uno che è nuovo in questo mondo di gioco si annoia subito a giocare ,poi troppe ore di gioco,non tutti hanno la possibilità di stare un tot di ore a giocare quindi se non stai molte ore perdi tanti premi e come ho detto prima solo i piu forti vanno avanti,poi troppe carte speciali,per ogni singolo giocatore minimo 5 carte speciali comprese le icone,le icone che senso ha fare per alcuni 4 carte diverse?ma la cosa piu banale è che all'inizio del gioco nelle primissime partite io avevo una squadra oro semplice e a rivals mi fa giocare tante partite con squadre tutte carte speciali e con giocatori reali davvero forti ad esempio il mio livello di giocabilià del gioco era quasi a zero e mi faceva giocare con giocatori davvero fortissimi da 10,non è giusto!facendo cosi allontanate molte persone da questo gioco!