Forum Discussion
77 Replies
Anche io ho questo problema e non so come risolverlo
- @LiquidSnake72 cosa cè da fare nel bios?
Partito 4 ore fa. Giocato co-op rivals ed ha crashato. Ora non riparte più. Non so come sia partito e perchè ora non riparte più.
È imbarazzante, anche l'anno scorso ci siamo dovuti mettere a smanettare con antivirus, firewall, bios ... Oh! Ma qui vendete un gioco a 70 euro STRAPIENO di bug!
Questo rasenta una truffa bella e buona!
Qui non funziona niente, non parte niente, nell'app companion non ci sono neanche i pacchetti di benvenuto per chi ha giocato ai fifa passati ... ma siete RIDICOLI!
IL GIOCO NON PARTE! E' UNO SCHIFO CHE OGNI ANNO SI COMPRI UN GIOCO DIFETTOSO!
Sono inutili i consigli che date! PC di ultima generazione, tutto aggiornato, gioco pagato 70 euro e non funziona? Ma siete seri?- EA_LeonSK2 years ago
EA SPORTS FC™ Team
Ciao a tutti.
Mi spiace leggere di crash di gioco durante le partite o il semplice avvio a FC 24. Se ne avete la possibilità, vi chiediamo di condividere qui la diagnostica DxDiag che può essere utile a noi o al nostro Team per riconoscere le cause eventuali che possono portare a queste interruzioni.
Se invece ricevete un messaggio di errore specifico e legato al EA Anticheat, vi chiediamo di seguire i passaggi suggeriti in questo Articolo EA Help.
- @EA_LeonSK Un altro ragazzo ha trovato una soluzione un po' ortodossa ma sembra andare. Praticamente se il gioco viene avviato da un altro account creato sempre da quel pc il gioco va
appena scaricato... non va nulla, non si avvia!!!
Siamo al 30 settembre e non sono ancora riuscito a giocare alla mia Ultimate Edition perdendo tutto l'accesso anticipato, non si è mai aperto il gioco. Se provo ad aprire FC 24 parte il caricamento ma poi si chiude e si apre EA App. In 8 giorni di tempo l'assistenza, anzichè trovare una soluzione per un gioco che tutti gli anni non si apre, mi ha consigliato di controllare la connessione internet, aggiornare drivers, e verificare i requisiti minimi, io che gioco con una RTX 3080. E' a dir poco indecente il fatto che in 8 giorni di tempo per sistemare il gioco non sia stato fatto assolutamente nulla se non dare consigli che forse funzionavano nel 1990. I bug ci sono, può succedere in un gioco ma qui siamo oltre la follia, anche quest'anno ci avete rubato i soldi della Ultimate Edition
A me non va comunque
About FC 24
Recent Discussions
- 6 days ago
- 8 days ago
- 12 days ago
- 20 days ago