Forum Discussion
Partito 4 ore fa. Giocato co-op rivals ed ha crashato. Ora non riparte più. Non so come sia partito e perchè ora non riparte più.
- 2 years ago
È imbarazzante, anche l'anno scorso ci siamo dovuti mettere a smanettare con antivirus, firewall, bios ... Oh! Ma qui vendete un gioco a 70 euro STRAPIENO di bug!
Questo rasenta una truffa bella e buona!
Qui non funziona niente, non parte niente, nell'app companion non ci sono neanche i pacchetti di benvenuto per chi ha giocato ai fifa passati ... ma siete RIDICOLI!
- 2 years ago
Siamo al 30 settembre e non sono ancora riuscito a giocare alla mia Ultimate Edition perdendo tutto l'accesso anticipato, non si è mai aperto il gioco. Se provo ad aprire FC 24 parte il caricamento ma poi si chiude e si apre EA App. In 8 giorni di tempo l'assistenza, anzichè trovare una soluzione per un gioco che tutti gli anni non si apre, mi ha consigliato di controllare la connessione internet, aggiornare drivers, e verificare i requisiti minimi, io che gioco con una RTX 3080. E' a dir poco indecente il fatto che in 8 giorni di tempo per sistemare il gioco non sia stato fatto assolutamente nulla se non dare consigli che forse funzionavano nel 1990. I bug ci sono, può succedere in un gioco ma qui siamo oltre la follia, anche quest'anno ci avete rubato i soldi della Ultimate Edition
- 2 years ago
È uno schifo
Non parte neanche a me e le ho provate tutte...
- 2 years ago
Compro il gioco ai primi giorni dall'uscita e, con mio enorme dispiacere, scopro che non si avvia, esce la schermata dell'anticheat, si apre EA app e nulla più.
Ora:
Ho un i7 12700k 32gb RAM e una 3070ti con Windows 11 pro aggiornatissimi con driver e tutto
Ho disinstallato e reinstallato gioco e EA app
Aggiornato, disinstallato, riparato re installato l'anticheat
Messo fc24 nelle eccezioni di antivirus e firewall
Ho eseguito gioco e EA app da amministratore
Ho effettuato la verifica integrità da steam
Ho effettuato una pulizia dal cmd SFC/scanner
Niente. NIENTE IL GIOCO NON PARTE E L'ASSISTENZA NON RISPONDE.
Sono disgustato e schifato, è uno schifo che un'azienda del genere faccia errori del genere.
Anche se uscisse un aggiornamento domani che risolvesse, avrei potuto aspettare ad acquistare e risparmiato qualcosa, ormai siamo quasi al 10 ottobre.
È uno schifo, UNO SCHIFO
- 2 years ago
Ciao, anch’io ho il stesso problema tu hai risolto ? Se sì mi indichi come ?
grazie
- EA_LeonSK2 years ago
EA SPORTS FC™ Team
Ciao a tutti.
Mi spiace leggere di crash di gioco durante le partite o il semplice avvio a FC 24. Se ne avete la possibilità, vi chiediamo di condividere qui la diagnostica DxDiag che può essere utile a noi o al nostro Team per riconoscere le cause eventuali che possono portare a queste interruzioni.
Se invece ricevete un messaggio di errore specifico e legato al EA Anticheat, vi chiediamo di seguire i passaggi suggeriti in questo Articolo EA Help.
- 2 years ago@EA_LeonSK Un altro ragazzo ha trovato una soluzione un po' ortodossa ma sembra andare. Praticamente se il gioco viene avviato da un altro account creato sempre da quel pc il gioco va
- 2 years ago
appena scaricato... non va nulla, non si avvia!!!
- 2 years ago
Ecco il file DxDiag
- 2 years ago
Ciao ragazzi ulteriore problema preso la standard edition su steam e non parte anche quella
- 2 years ago
allego anche il mio
About FC 24
Recent Discussions
- 9 days ago
Giocatori lenti fc24
Solved13 days agoshare play fc 24
Solved15 days ago- 20 days ago
- 29 days ago