Forum Discussion
Partito 4 ore fa. Giocato co-op rivals ed ha crashato. Ora non riparte più. Non so come sia partito e perchè ora non riparte più.
Ciao a tutti.
Mi spiace leggere di crash di gioco durante le partite o il semplice avvio a FC 24. Se ne avete la possibilità, vi chiediamo di condividere qui la diagnostica DxDiag che può essere utile a noi o al nostro Team per riconoscere le cause eventuali che possono portare a queste interruzioni.
Se invece ricevete un messaggio di errore specifico e legato al EA Anticheat, vi chiediamo di seguire i passaggi suggeriti in questo Articolo EA Help.
- 2 years ago@EA_LeonSK Un altro ragazzo ha trovato una soluzione un po' ortodossa ma sembra andare. Praticamente se il gioco viene avviato da un altro account creato sempre da quel pc il gioco va
- 2 years ago
appena scaricato... non va nulla, non si avvia!!!
- 2 years ago
A me non va comunque
- 2 years ago
ciao! anche io ho lo stesso problema e cercando ho trovato che il gioco vuole che il BIOS sia UEFI. la mia scheda madre non è UEFIU e x poter giocare devo portare PC da installatore!! una gran cagata!!!
- 2 years ago
Ecco il file DxDiag
- 2 years ago
Ciao ragazzi ulteriore problema preso la standard edition su steam e non parte anche quella
- 2 years ago
allego anche il mio
- 2 years ago
@EA_LeonSK Spiego brevemente quanto successo a me. Ho fatto diversi tentativi proposti per il vecchio Fifa 23, ma nessuno di essi mi ha aiutato ad avviarlo. Per intuizione ho deciso di chiudere delle applicazioni che ho in background, una su tutte Gamefirst di ASUS. Ho avviato il gioco NON direttamente dalla EaApp ma dal pannello di Nvidia Geforce Experience. Il gioco è partito, ho fatto diverse partite per qualche ora ed ho chiuso. Ripetuto l'avvio da Geforce Experience e nulla non parte. Il giorno successico riaccendo il pc, e parte sempre da Nvidia. Il problema che si manifesta non è legato a driver video o altro, perchè succede che se avvio il gioco dalla EaApp si apre l'anticheat, carica, sparisce al termine del caricamento della barra sottostante, e dopo 10/12 secondi il gioco non parte e riappare la EaApp con il pulsante Gioca in azzurro (pronto da essere premuto). La mia conclusione è che in questi due giorni che ho il gioco (dal 29) l'avvio è abbastanza casuale, spesso con tentativi vani molto alti ed a buon fine praticamente rari.
- 2 years ago
Poi parte il gioco, ti metti a giocare e questo è il risultato......allego anche un video: https://youtu.be/wUiRRfYCE6I
- 2 years ago
Qualche novità? cliccando sul gioco oggi ha fatto download di qualcosa.. ma comunque non entra ☹️ ci sto perdendo la fiducia.. avanti di questo passo tra qualche giorno sarò costretto a chiedere il rimborso
- 2 years ago
Mi è successa esattamente la stessa cosa oggi (gioco acquistato ieri sera e mai aperto fino ad ora). Avvio il gioco, dall'Ea App, appare il caricamento dello Splash Screen, scompare, appare una schermata completamente nera e dopo poco si chiude il gioco facendomi tornare sulla schermata dell'Ea App. Sapete come posso risolvere??? (Ora sto provando a reinstallare il gioco)
- 2 years ago@Francesco2004300 a me il problema è una app in background di ASUS che si chiama Gamefirst. Se chiudo quella parte tranquillamente.
PS: scoperto da solo, perchè da EA nessun aiuto e nessuna idea.
- 2 years ago
Ciao sei riuscito a risolvere? Io ho il tuo stesso problema
- 2 years ago
Ecco la mia diagnostica, grazie per un riscontro
- 2 years ago
@EA_LeonSKCome richiesto, ho allegato la diagnostica, martedì: è possibile avere un riscontro?
- 2 years ago
il gioco non parte mi continua a venire il messaggio "si è verificato un problema durante l'installazione"
- 2 years ago
aggiungo anche che facendo un video al pc sono riuscito a leggere che quando mi esce dallo splash screen e mi riapre ea viene fuori una scritta (velocissima) il cui messaggio è che: alcune funzionalità sono state disattivate perche EAapp è stata avviata da un'altra applicazione
- 2 years ago
Oggi è uscito un aggiornamento del software Adrenalin per AMD, nel quale si menzionano degli accorgimenti per FC24.
A me, purtroppo, continua a non funzionare, ma a qualcuno magari potrebbe risolvere...
- 2 years ago
Il gioco non si avvia, vi allego il file DxDiag.txt. Grazie
- 2 years ago
Ecco anche il mio, con la speranza di non esser stato truffato
- Sdbmark142 years agoNew Traveler
Salve oggi 3 dicembre dalle 11 ogni volta che entro da ps5 il gioco e lentissimo, impossibile giocare, non capisco il motivo. la connessione e sempre la stessa ho fatto svariati test e telefonato al mio operatore telefonico per controllare se era tutto apposto, spero che mi aiutiate a risolvere il problema anche visto che ho investito tanto tempo e denaro pure nel gioco, prima delle 11 andava normalmente dopo e stato un continuo entrare uscire per provar a riuscir a giocare ma si blocca letteralmente il gioco va lento sia in game che mercato che nelle schermate quando cambio pagina tipo per obbiettivi club eccetera, pretendo un aiuto visto come ho detto il tempo e denaro investiti. cosi non riesco proprio a giocare per via della lentezza ma ripeto non e colpa della mia connessione con cavo e sempre stata la stessa. vi ringrazio anticipatamente e spero risolviate il prima possibile.
- 2 years ago
Come si fa la diagnostica?
About FC 24
Recent Discussions
- 9 days ago
Giocatori lenti fc24
Solved13 days agoshare play fc 24
Solved15 days ago- 20 days ago
- 29 days ago