Forum Discussion
Qualche novità? cliccando sul gioco oggi ha fatto download di qualcosa.. ma comunque non entra ☹️ ci sto perdendo la fiducia.. avanti di questo passo tra qualche giorno sarò costretto a chiedere il rimborso
- 2 years ago
mi sai dare qualche indicazione in piu? Non so nemmeno cosa sia ! grazie mille per l'aiuto
- 2 years ago
cioe guardando dal task manager le app in background non mi pare di vedere nulla che si chiami cosi, ti allego uno screen
- 2 years ago
@zazze88ldi solito l'app in background si trova aperta li in basso, ma solo se hai ASUS come scheda madre la app viene installata. Cmq a sensazione credo sia un problema legato a questo punto a qualche applicazione che scannerizza, velocizza o aggiusta qualcosa sulla rete. Potrebbe essere la VPN, un'antivirus o qualcosa del genere. Io come antivirus uso quello di Microsoft da Windows 10 ed è più che sufficiente. Non so cosa altro suggerire, se non provare ad agire su installazioni di software di terze parti che vanno sicuramente in conflitto con l'Anticheat, sviluppato ed aggiornato sicuramente male. Faccio presente che con FIFA 23 Gamefirst non influiva su nulla. I problemi erano legati ad altro (disinstallare/reinstallare Anticheat e installare i certificati sempre dell'anticheat)
About FC 24
Recent Discussions
- 3 days ago
- 7 days ago
- 28 days ago
- 30 days ago
- 2 months ago