Forum Discussion
Siamo al 30 settembre e non sono ancora riuscito a giocare alla mia Ultimate Edition perdendo tutto l'accesso anticipato, non si è mai aperto il gioco. Se provo ad aprire FC 24 parte il caricamento ma poi si chiude e si apre EA App. In 8 giorni di tempo l'assistenza, anzichè trovare una soluzione per un gioco che tutti gli anni non si apre, mi ha consigliato di controllare la connessione internet, aggiornare drivers, e verificare i requisiti minimi, io che gioco con una RTX 3080. E' a dir poco indecente il fatto che in 8 giorni di tempo per sistemare il gioco non sia stato fatto assolutamente nulla se non dare consigli che forse funzionavano nel 1990. I bug ci sono, può succedere in un gioco ma qui siamo oltre la follia, anche quest'anno ci avete rubato i soldi della Ultimate Edition
È uno schifo
Non parte neanche a me e le ho provate tutte...
- 2 years ago
Ho preso una play5 bundle fc 24, riscattato il codice, installato il gioco, ma va in crash subito!!! Le ho provate tutte ma non parte!!!!
- 2 years ago
è giorni che ea fc 24 non mi parte, compare la schermata anti cheat e dopo schermata nera che mi rimanda all'ea app. le ho provate di tutte non va, dall'assistenza mi hanno detto che era un bug del server e che dopo qualche ora lo avrebbero sistemato, così non è stato ovviamente. Lo stesso accade per FIFA 23. è una vergogna EA non vedrà più un soldo da parte mia.
- 2 years ago
Ho le stesso problema anche con F1 2023 sempre su pc apro l'app faccio avviare il gioco ma nulla la schermata ritorna sull'app e questo da una settimana.
Ho provato di tutto ma nulla.
About FC 24
Recent Discussions
- 4 days ago
Giocatori lenti fc24
Solved8 days agoshare play fc 24
Solved10 days ago- 15 days ago
- 24 days ago