Forum Discussion
@EA_LeonSK Spiego brevemente quanto successo a me. Ho fatto diversi tentativi proposti per il vecchio Fifa 23, ma nessuno di essi mi ha aiutato ad avviarlo. Per intuizione ho deciso di chiudere delle applicazioni che ho in background, una su tutte Gamefirst di ASUS. Ho avviato il gioco NON direttamente dalla EaApp ma dal pannello di Nvidia Geforce Experience. Il gioco è partito, ho fatto diverse partite per qualche ora ed ho chiuso. Ripetuto l'avvio da Geforce Experience e nulla non parte. Il giorno successico riaccendo il pc, e parte sempre da Nvidia. Il problema che si manifesta non è legato a driver video o altro, perchè succede che se avvio il gioco dalla EaApp si apre l'anticheat, carica, sparisce al termine del caricamento della barra sottostante, e dopo 10/12 secondi il gioco non parte e riappare la EaApp con il pulsante Gioca in azzurro (pronto da essere premuto). La mia conclusione è che in questi due giorni che ho il gioco (dal 29) l'avvio è abbastanza casuale, spesso con tentativi vani molto alti ed a buon fine praticamente rari.
Ciao sei riuscito a risolvere? Io ho il tuo stesso problema
About FC 24
Recent Discussions
- 5 days ago
Giocatori lenti fc24
Solved10 days agoshare play fc 24
Solved12 days ago- 17 days ago
- 26 days ago