@EA_LeonSK buonasera,
il 29 settembre, data di partenza in cui il gioco è diventato disponibile e giocabile, e così per le successive 2-3 settimane, ha funzionato benissimo sia offline ma soprattutto ONLINE, senza palesare lag, scatti, rallentamenti improvvisi o accelerazioni altrettanto improvvise, insomma tutto molto fluido e notevolmente migliorato rispetto al capitolo precedente con mia grande sorpresa.
Sto parlando ovviamente della versione PC, aggiungendo a quanto appena scritto sopra che ho giocato con tutti i settaggi al massimo, o ULTRA se vogliamo essere più chiari e usare i termini indicati nelle impostazioni del gioco.
Poi è successo chiaramente qualcosa (considerando la mole di lamentele), dovuto a non si sa bene quale fattore.. ci sono stati update in sè del gioco così come il rilascio di nuovi driver da parte di Nvidia per le GeForce.
E' un problema che va quindi trovato in questo mix esplosivo di aspetti, sono sicuro che i driver di Nvidia ci abbiano messo del loro nel "peggiorare" la nostra esperienza di gioco (diventata alquanto fastidiosa e che mi sta facendo passare la voglia di giocare) ma penso che la causa possa essere anche in qualche ottimizzazione degli update rilasciati che abbia 'peggiorato questo aspetto del gioco a scapito di altri miglioramenti.
Non vogliamo arrivare a Natale, o addirittura dopo, con l'impossibilità di divertirci online, quindi mi auspico che con Nvidia e col vostro team possiate presto trovare una soluzione perchè giocare a FC24 in questo momento è letteralmente impossibile.
Perchè se il gioco fosse nato già male e con problemi allora all'inizio (e per qualche settimana a seguire ) non sarebbe funzionato a meraviglia come personalmente ho riscontrato e potuto constatare, per poi diventare ingiocabile adesso.
Il problema c'è ed è sotto gli occhi di tutti, deve essere risolto.
Grazie.