Forum Discussion

Devastedpunk's avatar
3 years ago
Solved

Giocatori lenti fc24

Ciao a tutti 

ho un problema che non riesco a capire

quando gioco in rivale e champions i miei giocatori sono lenti sbagliano sempre passaggi si fanno sempre recuperare cosa che nn succede in Squad Battle e altre modalità. È impressionante che ho 20 m di vantaggio con giocatori con 95 di velocità e puntualmente vengo recuperato da difensori con 60. Si vede palesemente che nn scattano i miei giocatori.

avete riscontrato questo problema anche voi e avete risolto in qualche modo?

grazie

• Ciao a tutti!

Scriviamo questo post perchè vediamo che il thread è degenerato, da uno scambio di suggerimenti su come poter giocare al meglio con la propria squadra, a menzioni più o meno esplicite di giochi pilotati, polemiche, e teorie che nulla di costruttivo hanno portato (e che purtroppo infrangono il regolamento).

Cogliamo questa occasione per ricordare che non ci sono account "favoriti" rispetto ad altri. È stato ripetuto in diverse occasioni da noi moderatori, ma trovate eventualmente anche un vecchio post (sempre attuale), qui.

In caso di giocatori lenti, disconnessioni improvvise, ecc. il consiglio più calzante è quello di provare i suggerimenti qui. Se c'è invece qualche problema di gioco, si può tenere sott'occhio la situazione su Trello

Rimarchiamo che scambi di feedback e opinioni sono sempre i benvenuti su queste bacheche, purchè rispettosi nelle regole di Answers HQ e dati con un linguaggio consono, privo di maleducazione, minacce legali, e discussioni delle azioni prese dai Moderatori.

Se tali condizioni non dovessero venire rispettate, pur con grande rammarico, il thread non potrà proseguire. 

40 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao a tutti!

Scriviamo questo post perchè vediamo che il thread è degenerato, da uno scambio di suggerimenti su come poter giocare al meglio con la propria squadra, a menzioni più o meno esplicite di giochi pilotati, polemiche, e teorie che nulla di costruttivo hanno portato (e che purtroppo infrangono il regolamento).

Cogliamo questa occasione per ricordare che non ci sono account "favoriti" rispetto ad altri. È stato ripetuto in diverse occasioni da noi moderatori, ma trovate eventualmente anche un vecchio post (sempre attuale), qui.

In caso di giocatori lenti, disconnessioni improvvise, ecc. il consiglio più calzante è quello di provare i suggerimenti qui. Se c'è invece qualche problema di gioco, si può tenere sott'occhio la situazione su Trello

Rimarchiamo che scambi di feedback e opinioni sono sempre i benvenuti su queste bacheche, purchè rispettosi nelle regole di Answers HQ e dati con un linguaggio consono, privo di maleducazione, minacce legali, e discussioni delle azioni prese dai Moderatori.

Se tali condizioni non dovessero venire rispettate, pur con grande rammarico, il thread non potrà proseguire. 

• Hai ragione mi sto arrabbiando pure io. A me quando entro in partita  sono subito lenti poi vado nella arena allenati e tornano veloci ma subito dopo un minuto tornano lenti

• @gabri890 Onestamente non ne vale la pena, mi devo rovinare la giornata per un gioco, divertimento zero! Giocare contro squadroni impossibili e nelle sbc trovare sempre monnezza.. gameplay schifoso, giocatori lenti che non rispondono ai comandi..
    Non mi stupisco come molti quest anno hanno abbandonato
  • Ormai ci convivo con questo problema, a tutte le ore tranne la notte, il problema è che lavoro dalle5 di Mattina fino alle 21 quindi la notte tranne il sabato non posso giocare, contatti l'assistenza e dicono che risolveranno, ma ormai anche loro dopo 100 volte che li contatto, non sanno più darmi spiegazioni, che gioco da paura! Proprio da spavento 

• JooLos4599's avatar
    JooLos4599
    2 years ago

Ma infatti. Ormai è una pagliacciata.. 

Nel 2024 non si riesce a risolvere questo problema.. mah.. 

Ci sono problemi veri di lag? Ping? Boh

La mia connessione è sempre la stessa, ping non cambia mai, eppure la reattività dei comandi è sempre diversa, 

Ieri ero 7-4 in wl, improvvisamente comandi lenti, passaggi lenti come se il pallone si fermasse, non si girano.. sono andati in ritiro alla sagra della porchetta?

Forse erano in fase di digestione, hanno fatto serata.. 

Poi palo, traversa, e infine il portiere anche spostandolo prende gol, ghost! 

Poi dicono fifa è morto.. 

Aspetto chi dice il contrario  

• LetLWr's avatar
    LetLWr
    2 years ago

Secondo me è un problema dei loro Server che non riescono a reggere la domanda, infatti se gioco di mattina presto o di notte il problema non si presenta.

• Ennesimo messaggio per esprimere quanto sia ingiocabile questo  pseudo gioco, sono 10 giorni ormai che non riesco più a terminare una partita anche volendo , giocatori che rispetto agli altri sembrano essere di un’ altra categoria , lenti nel fare qualsiasi cosa , non ho parole ancora una volta , come mai giocatori che hanno 97 di velocità vengono recuperati in modo incomprensibile da matti con velocità benavente inferiori ???bha

• È da moltissimo tempo che questo problema è stato segnalato e non c'è stato un minimo di miglioramento, anzi...

• squiky85's avatar
    squiky85
    Seasoned Newcomer
    5 months ago

Anche a me è palese la cosa, giochi contro avversari che corrono, scattano recuperano giocatori velocissimi cose da film succedono non è vero nulla che non ci sono diversità ho pagano ho sotto c'è qualcosa. Spesso mi capita che schiaccio il pulsante per tirare o passare e c'è un ritardo, senza poi parlare che succede anche che i giocatori dell'avversario capiscono ancora prima quello che vuoi fare. Ho gioco contro degli alieni. 

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 2 years ago
4,355 Posts