Forum Discussion

Official_p4t4t4's avatar
4 months ago
Solved

hacking

oggi verso le 10/10:30 ho fatto l’accesso alla web up del mio account di eafc 26 quando ho visto che non avevo più i miei 890 mila crediti, mi rimanevano solo 500 mila crediti e andando sul mercato c’erano una sfilza di giocatori comprati e rivenduti non da me, dopo sono andati sul sito per vedere dove è stato fatto l’accesso e ho visto che sono stati fatti 2 accessi 1 da san paolo brasile ed un’altro dalle filippine cosa devo fare? 

• Ciao Official_p4t4t4​, se sospetti che il tuo account sia stato compromesso, ti direi di cambiare password il prima possibile e contattare l'Assistenza Clienti in modo da poter fare un controllo e vedere se è possibile recuperare nulla.

Accedi a quel link, metti "Account EA Compromesso" come tipo di problema, spiega la situazione e una volta inviato il modulo dovresti avere l'opzione per contattare i nostri consulenti!

Tienici aggiornati!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao Official_p4t4t4​, se sospetti che il tuo account sia stato compromesso, ti direi di cambiare password il prima possibile e contattare l'Assistenza Clienti in modo da poter fare un controllo e vedere se è possibile recuperare nulla.

Accedi a quel link, metti "Account EA Compromesso" come tipo di problema, spiega la situazione e una volta inviato il modulo dovresti avere l'opzione per contattare i nostri consulenti!

Tienici aggiornati!

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 4 days ago
4,356 Posts