Forum Discussion

Piercy19's avatar
2 years ago
Solved

ho acquistato FC points senza ancora il gioco aiuto

ciao scusate ragazzi, ho preordinato fifa 24 e mi deve arrivare il 29 (copia fisica) intanto ho acquistato fifa points dallo store playstation e non avendo ancora il gioco ho paura che non me li faccia avere nell’account per quando inserirò il disco, aiutatemi con questo dubbio per favore

• ho contattato l’assistenza clienti di Playstation a riguardo e fortunatamente hai ragione, quando andrò ad inserire il disco i fifa points saranno accreditati sull’account, grazie mille❤️

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @Piercy19, trattandosi di un'azienda non EA, non siamo a conoscenza delle loro condizioni sull'acquisto di contenuti extra quando il gioco base ancora non è presente.

Tuttavia, gli FC Points dovrebbero essere accreditati in gioco (a patto che l'acquisto sia avvenuto sull'account con successo su cui questo gioco sarà riscattato).

Se vuoi averne la certezza, potrebbe essere utile contattare  la loro Assistenza Clienti, e in caso di problemi una volta che il gioco è arrivato, Answers HQ è sempre a disposizione!

• ho contattato l’assistenza clienti di Playstation a riguardo e fortunatamente hai ragione, quando andrò ad inserire il disco i fifa points saranno accreditati sull’account, grazie mille❤️

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Grazie per l'aggiornamento, @Piercy19, accettiamo come soluzione la risposta che hai condiviso con noi così che, in caso anche altri giocatori abbiamo lo stesso problema, la possano trovare con facilità!

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,354 PostsLatest Activity: 2 days ago