Forum Discussion

Alfr3KilleR6's avatar
3 years ago
Solved

L accesso alle partite è stato disabilitato

Cosa fare?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao a tutti!

Scriviamo solo per confermare che il Team è a conoscenza della situazione, e sta investigando in merito.

Tuttavia, al momento, se avete la giocatrice Ada Hegerberg (89) e la rimuovete dalla squadra, dovreste poter entrare in partita!

[soluzione accettata dal CM per migliore visibilità. Il thread rimane aperto in attesa di eventuali aggiornamenti]

67 Replies

• Questo problema me lo sta ripetendo da 4 giorni 

• Chi mi può aiutare ? Sono 4 giorni che sto così .. non riesco a startare una partita . Mi hanno espulso dei giocatori L ultima volta che ho giocato e non hanno il cartellino rosso accanto e mi bloccano tutto , cosa devo fare ?

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    3 years ago

Stesso problema, praticamente ho potuto usare il gioco per meno di una settimana, soldi buttati, a mai più.

Reputo incredibile che tutti noi, clienti/utenti, che abbiamo acquistato a scatola chiusa il gioco, da un'Azienda storica nel mondo del software/videogames, e dopo 2 settimane ancora aspettiamo una soluzione definitiva al problema, e nel frattempo dover fare prove giornaliere su chi togliere e mettere nella rosa per poi comunque non poter usufruire lo stesso del bene acquistato.

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 2 years ago
4,355 Posts