Forum Discussion

Gothen27's avatar
2 years ago
Solved

Non funziona la telecronaca in FC24

Durante le partite in qualsiasi modalità non sento la telecronaca anche se è attiva ed a volume massimo. nei vari menù la musica si sente.

• Basta andare nelle impostazioni audio e mettere Stereo non compresso e ritorna come prima 

9 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @Gothen27, su che piattaforma giochi?

Inoltre, è un problema che è apparso d'improvviso, o non l'hai mai sentita? 

Se giochi da Play Station 5, controlla che il pacchetto lingua sullo store della console non debba essere aggiornato! 

• Ciao, gioco su xbox one. Il problema c'è sempre stato, ho provato anche a reinstallare il gioco ma non è cambiato nulla. 

• Pure io con XBOX serie X non ho la telecronaca: ho acquistato dallo store 

• Kobold0903's avatar
    Kobold0903
    2 years ago

Ragazzi miei della EA, cerchiamo di risolvere il problema della telecronaca scomparsa dopo l’ultimo aggiornamento, oltre a questo ci sono bug nuovi misteriosamente comparsi (come se non ce ne fossero già abbastanza) vi chiedo gentilmente di dedicare del tempo alla crescita di questo gioco, avete cambiata nome e ci aspettavamo tutti un grande salto di qualità che non c’è stato, almeno mantenere il gioco fluido e senza errori stupidì mi sembra il minimo.

Appassionato fifa dal 09.

Cercate di risolvere questo problema al più presto.

grazie

NON SI SENTE LA TELECRONACA IN NESSUNA LINGUA

• Basta andare nelle impostazioni audio e mettere Stereo non compresso e ritorna come prima  

• Gothen27's avatar
    Gothen27
    2 years ago

Grazie della dritta problema risolto...

🙌    😃

• Io gioco da PlayStation 5 e dal consiglio non mi appare la telecronaca italiana perché era preinstallata cosa dovrei fare

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,338 PostsLatest Activity: 3 days ago