Forum Discussion

Dvckeyz's avatar
3 years ago
Solved

Problemi dopo aggiornamento per pc con crossplay

Da quando ho aggiornato il gioco poco fa non posso piu' giocare con amici da playstation e xbox, anche voi?

• Ciao a tutti!

Come potete leggere nel messaggio ufficiale che vi lasciamo, il crossplay non è al momento disponibile per la versione PC di EA SPORTS FC 24.

Non ci sono ulteriori comunicazioni ora come ora, se non che vi ringraziamo per la pazienza nel mentre, e in caso di cambiamenti, laddove non visibili direttamente nelle vostre partite, aggiorneremo il thread!

[risposta accettata some soluzione solo per maggiore visbilità nel thread, che rimane attivo e aperto fino a diversa comunicazione]

18 Replies

• Ciao, hai per caso risolto?? 

Io (XBOX S)  vedo i miei amici online sia XBOX s che PS% ma nel momento in cui comincio una stagione co-op o amichevole o pro club, mi dice che per giocare devo aggiungere prima amici EA, quando ho già amici e li vedo anche online!!

AIUTOOOOOOOOO

• ciao, scusami ma hai risolto il problema, perchè a me è capitato giusto ieri.

Grazie,

• Anche io ho un Xbox S e non riesco più a giocare con i miei amici che hanno la stessa console. Spero risolvano presto

• LilEdw23's avatar
    LilEdw23
    3 years ago

6 novembre e non hanno ancora risolto mi pare surreale che una compagnia come EA abbia questo tipo di problema. Sono da Xbox Series X e fino a qualche giorno fa riuscivo farci le amichevoli ma adesso quando vado nella lista amici per invitarlo non mi appare. Speriamo risolvano presto perché da un gioco da 80 euro non ci si aspettano questi problemi.

• @EA_Rigel salve possiamo sapere quando risolvete il problema del crossplay? Sono passati 2 mesi e non posso giocare insieme ai miei amici. È uno schifo

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 2 years ago
4,355 Posts