Forum Discussion

DavFaz710's avatar
3 years ago
Solved

Rigori Ea Fc

non è possibile che non mi compare l’indicatore di tirò sotto al pallone quando calcio i rigori, ho perso due partite di qualifiche per questo motivo

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    3 years ago

Grazie a tutti per le segnalazioni riportate.

Abbiamo riportato questa situazione al nostro Team il qualce sta lavorando in merito.

Vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori informazioni.

Vi ringraziamo per la pazienza e l'attenzione.

[Accettato come soluzione da CM per visibilità]

65 Replies

• Jazzista96's avatar
    Jazzista96
    Rising Newcomer
    3 years ago

Ad oggi, è ancora presente il bug che non fa apparire il cerchio sotto al pallone al momento di battere un calcio di rigore, anche cambiando tiratore. C'è qualcosa che si può fare per farlo apparire, in attesa di una risoluzione definitiva? È frustrante ottenere rigori durante la partita e non riuscire a segnarli per questo motivo

• Allora, già il fatto che le formazioni non si vedono nemmeno quest'anno esattamente, come lo scorso, fa capire che ci avete palesemente venduto lo stesso gioco (e siete anche tonti perché voglio dire, almeno i bug risolveteli da un anno all'altro) ma per lo meno uno, vuoi o non vuoi, ci passa sopra. Ma i rigori ragazzi, per me siete veramente ridicoli, questa è una cosa che impatta sul gameplay e sull'esperienza di gioco. È passato più di un mese, ma ho la netta sensazione che non risolverete per tutto l'anno, il che sarebbe nel pieno del vostro stile

• Its like FIFA 23 with radar! The players thousands of players reported the problem and never did anything, instead with the playstyle bug on PS5 they immediately canceled the playstyle because the pro players complained! Fix this penalty bug!!!!

• Buonasera, per quanto riguarda i rigori, ieri mi è capitata una cosa imbarazzante che non mi era mai capitata prima. Praticamente ero tra la metà campo e la mia area di rigore, sulla fascia. Col difensore entro in scivolata e l'arbitro concede giustamente fallo agli avversarsi (giocavo offline). Al che mi aspettavo un semplice calcio di punizione visto che ero del tutto e visibilmente fuori dall'area di rigore. Il buon Pardo esordisce dicendo "E' calcio di rigore" e penso al momento sia solo un bag della telecronaca (non accettabile comunque).

Invece no, danno il calcio di rigore e la squadra segna.

Ho chiuso il gioco.

Ora, va bene tutto, ma da un gioco che paghi dagli 80 euro in su, questo è inaccettabile.

Se mi dovesse capitare un'altra volta valuterei sul serio di vendere il gioco.

Grazie per l'attenzione.

• gianni1fut's avatar
    gianni1fut
    2 years ago

Specifico, la risposta fa riferimento al gioco EA FC 25 (non avevo letto le date dei commenti precedenti ma solo l'oggetto della discussione).

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 2 years ago
4,355 Posts