Trofeo Division Rivals non sbloccato
Prodotto: EA SPORTS FC 24
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? Squalollo46
In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
Quale modalitá di gioco? Rivals
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 28/09/2024
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 14:00
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? ..
Che cosa succede? Non mi viene assegnato il trofeo del raggiungimento della divisione 3 in UT Rivals
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe essere assegnato il trofeo
Nonostante io abbia raggiunto la Divisione 3 sia nella penultima che nell'ultima stagione di UT Rivals non mi viene assegnato il trofeo del raggiungimento. Sarebbe l'ultimo trofeo per conseguire il platino ed è un peccato rimanere col gioco completato al 97%...
[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]
Investigando un pò su questo trofeo che non si sblocca per te, e' possibile che questo trofeo richieda il raggiungimento del traguando di livello 3, piuttosto che la promozione di Divisione di per sè. Il terzo traguando richiede 90 partite giocate nella stessa stagione.
La precentuale di giocatori che hanno sbloccato il trofeo è veramente bassa, e questo spiegherebbe anche perchè non si sia sbloccato per te, se nelle ultime stagioni che hai giocato non hai raggiunto il terzo traguando.
Se anche ottenendo questo terzo traguando in una singola stagione di Division Rivals non si sblocca il trofeo, ti suggerisco di segnalare la situazione anche al Supporto PlayStation, in quanto questi trofei fanno parte delle funzionalità della piattaforma, non ci è possibile sbloccarle da parte nostra.
Facci sapere se funziona!