Forum Discussion

EA_Garrus's avatar
EA_Garrus
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
8 months ago

Re: Bug trattative carriera allenatore PS5

Ciao di nuovo @HiperAlfiere,

grazie per aver aperto una segnalazione separata per questo bug.

Giusto per cominciare a raccogliere più dati al riguardo, sai dirmi a che risoluzione giochi? (1080p, 2K, 4K) e magari anche il refresh rate (60 o 120hz).
Dovresti trovare tutto nelle impostazioni display della tua PlayStation 5.

Per provare a vedere se si risolve:

• Prova un ciclo di spegnimento completo della console.
    • Su PlayStation 5 tieni premuto il tasto di spegnimento fin quando non senti il "beep" di spegnimento. Stacca la spina della corrente, aspetta 30 secondi e riaccendi.
  • Controlla se è un problema legato ai salvataggi:
    • Prova ad aprire la partita dal salvataggio corrente e a salvarla su un nuovo salvataggio (senza sovrascrivere!).
    • Chiudi il gioco e riaprilo caricando il nuovo salvataggio.
    • Prova quindi una nuova trattativa e vedere se risuccede.
  • Disinstalla e Reinstalla il gioco:
    • Assicurati di aver caricato i salvataggi sul cloud e prova a disinstallare e reinstallare il gioco.
    • Questa può essere una prova un po' drastica visto che si tratta di un semplice glitch visivo, ma vale la pena di provare per vedere se si risolve.

Aspetto tue!

3 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • Ho tutto impostato su automatico; ho provato le 3 soluzioni, ma niente, il problema persiste

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

@HiperAlfiere ti ringrazio per aver provato tutto!

A questo punto ci segniamo quanto riportato. Potresti dirci di più sul tuo monitor/tv e che risoluzione / refresh rate (fps) giochi?

Grazie ancora!

• Amico mio questo problema è da mesi che c’è e nessuno fa niente esco aggiornamenti patch ed ancora sto problema non è risolto vergogna 

About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio

825 PostsLatest Activity: 6 months ago