Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
New Ace
3 months ago

È strano.. Da ieri gameplay diverso e migliorato... Inspiegabile.. Durerà?

Come da titolo. Dopo aver esternato i problemi dopo l ultimo aggiornamento... Con i passaggi che andavano per conto suo.. Tantissime intercettazioni...tiri sbilenchi e spesso bloccati prima ancora di tirare.. Ritardi... Giocatori lenti... Etc.. 

Da ieri sera come per magia questi problemi sono scomparsi.. E sembra si giochi megliio.. Boh... Spero duri.. Anche se ho i miei dubbi.. Perché quest anno Fc25 è sempre stato cosi... Gameplay che migliora.. Peggiora.. Migliora... E così via.. Di giornata in giornata... Mah

6 Replies

• A me esattamente il contrario... Fino a martedì mi sono divertito... Da mercoledì dopo l interruzione niente più... Questo gioco cambia in continuazione...

• Purtroppo come immaginavo.. La bella vita è durata poca.. Da oggi partite di nuovo ingiocabili... I giocatori sembrano lenti.. Passaggi imprecisi.. Etc. Etc.. Mah.. Assurso.. 

• Nagato55396's avatar
    Nagato55396
    Seasoned Traveler
    3 months ago

Avevo risposto sul perché succede questo ma mi hanno bannato per 24 ore, comunque è lo iptScr che giorni lo hai a favore e altri contro ma ultimamente è diventato raro averlo a favore, loro dicono che non esiste ma esiste e si vede… e come se si vede ma loro continuano a negarlo, si vede proprio che non ci giocano e se pure ci giocano pochissimo da non notarlo 

• Il gioco cambia a seconda dello stato dei server che dopo migliaia di segnalazioni continuano ad essere insufficienti.

Per farvi un idea provate a giocare delle RIVALS il Giovedì pomeriggio/sera  e alla Domenica pomeriggio fra le 10 e le 17...

Vi sembreranno due giochi diversi.

Ed il motivo è molto semplice:

il giovedì (ma anche il venerdì e sabato...) c'è un sacco di gente che gioca assiduamente le Rivals per essere poi libero la domenica dove saranno impegnati con  la WL.

Chi come me non può giocare le WL a causa dell'impossibilità di qualificarsi mediantiìe i PO la Domenica in quelle fasce orarie  troverà  utenti che riescono a  giocare  solo alle Rivals con un gameplay più fluido e gradevole.

• e niente..ora sono un paio di giorni che ho un bel gameplay...se rimane cosi mi diverto un po..anche se ormai FC25 sta finendo...cioè..questo gioco diventa giocabile solo gli ultimi mesi prima dell uscita del nuovo FC...mah...assurdo...

• È talmente divertente, che online sembra giocare la carriera Tecnico, dove le squadre giocano sole, full pressing, full IA. Facciamo un Manageriale, almeno sappiamo a cosa giochiamo

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,195 PostsLatest Activity: 2 hours ago