Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
New Ace
8 months ago

3 gol identici nella stessa partita tiro a giro fuori area... Boh

È normale che in una partita subisco 3 gol identici con tiro a giro di sinistro da fuori area.. Da parte di Olise 89...boh.. E quello che dico è la verità... Assurdo..

Ma che senso ha sto gioco.. Io in porta non ho un 75 ma ho Martinez 88..

2 Replies

• Cmq il gioco è ingiocabile.. Snervante... E per niente divertente.

Provate UFL... Ti diverti senza stressarti... Purtroppo il gioco è quello che è... Comparto tecnico scarso... Zero modalità.. E pieno di bug... Però giochi e ti diverti almeno... Senza stressarti quell ora di gioco... 

Assurdo Fc25... Continuo sempre a cambiare impostazioni... Moduli.. Giocatori.. Etc.. Sperando cambi qualcosa..e a volte ho quei momenti dove sembra migliorare.. Ma poi si torna di nuovo nello sconforto.. Ho speso soldi per un gioco che non ti fa giocare ma ti fa solo stressare. Boh.. 

Poi quando vedi tutti sti gol uguali... Ti rendi conto di come è ridotto Fc25...tutti segnano allo stesso modo.. E tanti col tiro a giro da fuori.. 

• @dylandog75 Quel "a volte sembra migliorare" è semplicemente che il gioco gira per te! I pianeti si allineano in quella partita e puff magia. Lascialo perdere fc, un gioco dove non ti è permesso eseguire comandi non è un gioco è una truffa

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,213 PostsLatest Activity: 18 hours ago