Forum Discussion

spartacus_auh's avatar
spartacus_auh
Rising Newcomer
2 months ago

Account Sfortunato

Volevo segnalare, che nonostante io abbia investito molti soldi in FC POINTS e aperto svariati pacchetti, ho trovato molte carte oro con overall inferiore a 86.  Questo è molto frustrante e mi fa soffrire, anche perché sta diventando una malattia di ludopatia trovare carte promo. Questa è una TRUFFA vi chiedo di rivedere le probabilità nel mio account, altrimenti sarò costretto ad abbassare il gioco 

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao spartacus_auh​, possiamo assolutamente capire la frustrazione che non trovare giocatori di alto livello possa causare, tuttavia è anche la natura "randomica" dei pacchetti.

Non essendo cumulativi, purtroppo, le probabilità non cambiano da pacchetto in pacchetto, ergo anche i doppioni sono possibili.

Ti direi di fare qualche evo e vedere quale giocatore riesci a portare a un OVR più alto. Capisco che, comunque, saranno sempre limitati rispetto a giocatori con un'OVR di base alta.

Per maggiori informazioni, ti rimandiamo a questo articolo: EA SPORTS FC™ - Probabilità pacchetti.

Speriamo di aver fatto un po' di chiarezza e se decidessi di continuare a giocare, buona fortuna con i TOTY!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 11 days ago
1,245 Posts