Forum Discussion
18 Replies
- Starsandsun757 months agoNew Novice
Le rose non sono ancora completamente aggiornate. Mancano gli acquisti della Fiorentina, del Milan ecc. Mancano i cambiamenti dell'ultimo giorno di mercato. Siamo però al 8 febbraio
- casador767 months agoSeasoned Rookie
Appunto, io li ho fatti manualmente di 10 campionati compresi serie b italiana ed inglese, aggiustando alcuni parametri es aggiungendo dei giocatori tipo Camarda ci ho messo 4 ore e loro che hanno centinaia di programmatori ancora nulla. Chissà come mai su UT già sono aggiornate, solo quello gli interessa
- S0N0FATTISSIM07 months agoNew Novice
Che senso ha farlo, questa settimana escono lo rose aggiornate ._.
Ma io li ho fatti già una settimana fa in 4 ore e li ho pure aggiustati o aggiunti. Vuoi mettere? Dicevano la stessa cosa la settimana scorsa, una settimana fa e usciranno. Certo certo
- Lovi877 months agoNew Novice
follia al 12/2 ancora nulla
- Ripolissimo7 months agoSeasoned Newcomer
Slave' Anche io sono in attesa! Ho una domanda, dato che non sono molto esperto: ho trasferito manualmente Gimenez al Milan, ma nelle partite sta giocando sorprendentemente male (non riesce a segnare nemmeno a porta vuota) Mi chiedevo se le prestazioni dei giocatori possano variare tra il gioco offline (con trasferimenti manuali) e quello online con i roster ufficiali aggiornati da EA Sports. Grazie in anticipo, Claudio
- sampras807 months agoRising Novice
E follli pura. Comunque non riesco nemmeno a cambiare i giocatori manualmente sulla ps5…..non so forse sbaglio….a qualcuno è successo?
- Kikujiro487 months agoRising Novice
Non solo le rose risultano ancora largamente incomplete al 14/02 ma addirittura stasera si aggiunge la presa in giro di un aggiornamento dopo il quale tutto è rimasto come la settimana precedente. Sono scandalosi!
- grifondix7 months agoRising Novice
Infatti io appena ho visto che si potevano scaricare aggiornamenti rose l’ho fatto sperando di vedere il mercato completo invece niente
Allora io li ho cambiati manualmente a 10
campionati serie B italiana ed inglese icluse ed ho modificato alcuni giocatori per me sballati (Gimenez 79 è follia), ho aggiunto alcuni giocatori tipo Camarda, tempo stimato 4 ore, fatteli da solo fai prima, basta che poi non aggiorni le rose, anche perché ti cancellano i giocatori creati, altro famoso bug di EA.
EA: ”Mettiamo dei giochi nei bug che vendiamo”
About FC 25 Discussioni Generali
Recent Discussions
- 15 hours ago
- 2 days ago
- 2 days ago
- 3 days ago
- 7 days ago