Forum Discussion
18 Replies
- ez4andjhlbzo2 months agoNewcomer
Diocane ma si rendono conto che è il 5 marzo è follia fa schifo mi fanno ribrezzo non sanno lavorare mancano ancora gli aggiornamenti del mercato invernale è disgustoso
- casador762 months agoSeasoned Rookie
Non dovevano uscire le rose aggiornate la settimana scorsa?
Certo che variano tra offline e online, varia anche il gameplay. Io l’ho migliorato Gimenez ed altri giocatori anche, assurdo Morata 83 e Gimemez 79
- Starsandsun752 months agoNew Novice
Aggiornano solo le pagliacciate di Ultimate Team. Quello interessa. Di questo passo il gioco sarà abbandonato.
- Starsandsun752 months agoNew Novice
Incredibile. Hanno rilasciato un aggiornamento 2 giorni fa che non ha modificato le rose. Pensano solo ad aggiornare quella pagliacciata di UT con giocatori pompati e zombi dal passato.
No, io il 6 ho fatto i trasferimenti di 10 campionati, modificando e aggiungendo giocatori e tutto ok. Ma ieri e l’altro ieri mentre cercavo di capire se avessero aggiornato le rose si bloccava. Ma EA è una fucina di bug non ti preoccupare non è un tuo problema esclusivo
Ma che senso ha? Sono uscite! 😂😂😂 Beato te che credi ancora alle favole
Com’era? Le aggiorneranno questo weekend? Beato te che credi ancora alle favole 😂😂😂
Allora io li ho cambiati manualmente a 10
campionati serie B italiana ed inglese icluse ed ho modificato alcuni giocatori per me sballati (Gimenez 79 è follia), ho aggiunto alcuni giocatori tipo Camarda, tempo stimato 4 ore, fatteli da solo fai prima, basta che poi non aggiorni le rose, anche perché ti cancellano i giocatori creati, altro famoso bug di EA.
EA: ”Mettiamo dei giochi nei bug che vendiamo”
- grifondix2 months agoRising Novice
Infatti io appena ho visto che si potevano scaricare aggiornamenti rose l’ho fatto sperando di vedere il mercato completo invece niente
About FC 25 Discussioni Generali
Recent Discussions
- 7 hours ago
- 9 hours ago
- 12 hours ago
- 13 hours ago
- 15 hours ago