Forum Discussion

Francescotomas's avatar
Francescotomas
Seasoned Newcomer
3 months ago
Solved

blocco mercato da fc

qualcuno sa dirmi se, un volta bloccato il mercato sia per acquisti che per vendite da fc la cosa è temporanea o definitiva; fc a seguito di un trasferimento di soldi da me a un mio amico per acquisto giocatori mi ha bloccato il mercato sia da pc che da xbox; a prescindere dal fatto che sia o no giusto, sapete per quanto tempo resta bloccato il gioco, ieri ho cominciato a fare icona 93+ e arrivato a ultima squadra da 89 mi sono bloccato in quanto non ho più giocatori e considerato che non posso più acquistare o vendere mi sono fregato tutta la squadra! il blocco fc lo annulla o secondo voi mi conviene cancellare account?

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao Francescotomas​,

dovresti aver ricevuto una comunicazione via email riguardo il blocco applicato al tuo account.

Questa email dovrebbe contenere alcuni dettagli, come la motivazione, e la durata del blocco.

Se non è presente una durata nell'email che hai ricevuto è possibile che si tratti di un blocco permanente, purtroppo da EA forums non abbiamo visiblità sul tuo account per verificarlo.

Se vuoi provare a chiedere di essere sbloccato, puoi trovare in questa guida il modulo di contestazione per contattare la squadra di moderazione dei termini di servizio.

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro.

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,200 PostsLatest Activity: 7 hours ago