Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Seasoned Veteran
26 days ago

Brava EA... Continua a migliorare seguendo quest ultima patch

Volevo fare un post per complimentarmi con EA

Quando facciamo post negativi siamo tutti pronti.. Per primo io perche il gioco fino a ieri era molto ma molto deludente e stressante... Ora ci sta anche un post positivo diciamo.. 

Ora finalmente ci si diverte.. A discapito magari dei difensori... Perche si fanno piu gol.. Però è bello così. Ti dirò a volte riesco a difendere bene.. E mi trovo in difesa anzi meglio di prima... Quindi per me è tutto migliorato. Spero continuino a migliorarlo senza stravolgere questo gameplay.. Magari sistemando qualche bug portiere.. O palle veloci strane.. Sistemando anche i colpi di testa.. 

Nel mio profilo qui sezione Video ho messo 3 video di bug o movimento strano del portiere.. 

I moderatori di questo forum possono vederli? 

4 Replies

• Ciao @dylandog75 

è bello leggere post come i tuoi ed è ancora più motivante leggerli da un appassionato ed esperto come te!

Il forum ha senso per raccogliere le critiche, meglio se costruttive, ed i suggerimenti dei fan, ma anche per leggere la soddisfazione per il lavoro svolto.

Grazie.

Continua così.

• ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    Rising Traveler
    26 days ago

Salve ragazzi, non vorrei rovinare l'"idillio" che circonda questo nuovo aggiornamento di FC...

Sinceramente di migliormenti non ne ho visti...

Sempre i soliti rimpalli, sempre i soliti portieri che non parano, sempre gol sul palo del portiere, sempre difese che funzionano random o da una parte o dall'altra...

Insomma non sono molto contento di questo aggiornamento...

Se devo essere sincero io fino alla patch 6 mi trovavo piuttosto bene ma dalla 7 a questa un dissastro totale!

Comunque rispetto le opinioni di Dylandog ma non le condivido.

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Veteran
    26 days ago

Da quando è uscito Fc 25 sono sempre stato tra i primi a criticare e cercare di mettere a nudo tutti i problemi che affligge il gioco. 

Strano che stavolta non la vedo così disastrosa... Mi sto divertendo in questo momento.. Cosa che non provavo da fifa 22... 

Ora non sto dicendo che siamo tornati alla bella giocabilita di fifa 22.. Però secondo me ci stiamo avvicinando... 

Ma si può ancora migliorare.. Come dici infatti i portieri a volte sono strani.. Infatti ho caricato 3 video nel mio profilo.. Mi fate sapere se li vedete o se devo far qualcosa per metterli visibili agli esperti? 

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Veteran
    25 days ago

A distanza di qualche giorno e dopo aver fatto un bel po di partite volevo confermare quanto detto all inizio..finalmente il gioco è divertente e giocabile e fluido... Erano anni che non mi divertivo a Fifa... Ora spero che le prossime patch non rovinano tutto.. E vanno solo a migliorare i difetti.. Come i portieri che a volte.. Dico a volte fanno movimenti strani.. Oppure migliorare di poco i colpi di testa....

Poi per il resto io mi trovo bene.. Sia in attacco che in difesa... 

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.841 PostsLatest Activity: 16 minutes ago