Forum Discussion

EmilioSkill's avatar
EmilioSkill
Seasoned Rookie
2 months ago

Che "forum" è se poi nessuno viene ascoltato?

Buongiorno a tutti ! Sollevo questa critica perché, essendo uno studente alla magistrale di comunicazione interculturale d'impresa, il mio occhio critico non può non notare la quasi totale inutilità di questo forum che EA ha aperto. Ho studiato i forum e so bene la loro funzione così come la strategia aziendale dietro questo strumento, ma la EA sembra non lo sappia dato che risponde solo a chi vuole e una volta ogni morte di papa e soprattutto MAI ALLE LAMENTELE SUL DROPRATE E SUL GAMEPLAY.  Sono un giocatore di FC anche io e capisco bene la frustrazione di noi player normali con account da comuni mortali senza mai ricevere un "Top Tier Player" da pacchetti sudati facendo WL, 35 punti Rivals, Squad Battles e Rush, mentre poi sempre gli stessi account ricevono sempre le stesse carte top (ed è comprovato perché ho la fortuna di giocarci con un mio amico a realmente 2 stanze di differenza poiché entrambi fuorisede e non capisco come io, aprendo pacchetti/pick belli importanti, trovo le stesse carte mentre lui facendo letteralmente un terzo di quello che faccio io trova sempre top tier ogni anno di FC). Detto ciò, concludo dicendo che servirebbe più meritocrazia in questo gioco perché è sleale e non rispettoso per le persone che ci spendono le ore (tempo) e soldi (denaro) per migliorare il proprio team. (Nonché un attenzione dell'EA ad "ascoltare" un po di più il forum e non rispondere sempre nello stesso modo come dei bot perché a sto punto siamo bravi tutti).

P.s. Per il gameplay aprirò un altro ticket 

13 Replies

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,047 PostsLatest Activity: 3 days ago