5 months ago
Crediti fc25
Ciao, io ho preso la ultimate edition e da descrizione dovrebbe comprendere anche 250000 crediti, ma non ci sono, qualcuno sa aiutarmi? Grazie
Ciao, io ho preso la ultimate edition e da descrizione dovrebbe comprendere anche 250000 crediti, ma non ci sono, qualcuno sa aiutarmi? Grazie
Ciao @Supermatrix22 È necessario riscattare il codice monouso (se richiesto), accedere a Ultimate Team, accedere ai Club e creare un salvataggio nella modalità Carriera mantenendo la connessione ai server EA (questi passaggi vengono indicati congiuntamente come "riscattare")
Ho creato un salvataggio nella modalità club, nella carriera giocatore e quella allenatore, ma in ultimate team non vedo ancora i 250000 crediti...
@Supermatrix22non .. sono.. per .. ultimate team
sta scritto 250.000 crediti CLUB quindi sono per CLUB
ma secondo te la Ea regalava 250 mila crediti per ultimate team a milioni di giocatori?
Sì scusami, intendevo del club, non mi vengono accreditati comunque...
@EA_Bia ha scritto:Ciao @Supermatrix22 È necessario riscattare il codice monouso (se richiesto), accedere a Ultimate Team, accedere ai Club e creare un salvataggio nella modalità Carriera mantenendo la connessione ai server EA (questi passaggi vengono indicati congiuntamente come "riscattare")
@EA_Bia avrei bisogno di essere contattato in quanto ho acquistato fifa points 2.400 ma non li ho ricevuti, ho x box xs
come si usano i crediti club? che io ne ho tantissimi