Forum Discussion

Supermatrix22's avatar
5 months ago

Crediti fc25

Ciao, io ho preso la ultimate edition e da descrizione dovrebbe comprendere anche 250000 crediti, ma non ci sono, qualcuno sa aiutarmi? Grazie

7 Replies

• EA_Bia's avatar
    EA_Bia
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao @Supermatrix22 È necessario riscattare il codice monouso (se richiesto), accedere a Ultimate Team, accedere ai Club e creare un salvataggio nella modalità Carriera mantenendo la connessione ai server EA (questi passaggi vengono indicati congiuntamente come "riscattare")

• Ho creato un salvataggio nella modalità club, nella carriera giocatore e quella allenatore, ma in ultimate team non vedo ancora i 250000 crediti...

• nicoduemila's avatar
    nicoduemila
    5 months ago

@Supermatrix22non .. sono.. per .. ultimate team
    sta scritto 250.000 crediti CLUB quindi sono per CLUB
    ma secondo te la Ea regalava 250 mila crediti per ultimate team a milioni di giocatori?

• EA_Bia's avatar
    EA_Bia
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago
    Ola @Supermatriz22 Prova a riavviare il gioco per ricevere 250.000 Club coins. Se il problema persiste, conferma su quale piattaforma stai giocando.

• @EA_Bia  ha scritto:

Ciao @Supermatrix22 È necessario riscattare il codice monouso (se richiesto), accedere a Ultimate Team, accedere ai Club e creare un salvataggio nella modalità Carriera mantenendo la connessione ai server EA (questi passaggi vengono indicati congiuntamente come "riscattare")

@EA_Bia avrei bisogno di essere contattato in quanto ho acquistato fifa points 2.400 ma non li ho ricevuti, ho x box xs

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.841 PostsLatest Activity: 2 hours ago