Forum Discussion

beffardo-raggio's avatar
beffardo-raggio
Seasoned Novice
3 months ago

ERRORE CE-108255-1

Salve sono bloccato nella carriera allenatore da sabato praticamente sono alla quarta stagione e faccio la prima partita amichevole sia facendola o simulandola e non mi fa avanzare al giorno crashando e danto l'errore CE-108255-1 

LA CARRIERA È INIZIATA A DICEMBRE 2024 E DA LÌ HO FATTO SEMPRE SALVATAGGIO AUTOMATICO 

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao beffardo-raggio​ come scritto anche in questa discussione, a cui invito a tutti a partecipare per tenervi aggiornati, il team ne è a conoscenza a sta investigando la situazione. Puoi anche seguire la bacheca di trello.

Visto che il problema impatta le carriere iniziate o salvate tra il 16 e il 22 Aprile, il consiglio (almeno temporaneamente) è di caricare un salvataggio precedente oppure iniziare una carriera nuova per il momento.

Se avremo novità, ci faremo sentire nella discussione che ho linkato!

• beffardo-raggio's avatar
    beffardo-raggio
    Seasoned Novice
    3 months ago

Nono una nuova carriera mai aspettato l'aggiornamento magari aggiustano 

• Ho appena scritto anche io un post simile dato che ho appena riscontrato lo stesso problema. Leggendo tra le varie segnalazioni anche altri utenti hanno riscontrato lo stesso problema, e su alcuni qualche user EA ha indicato la soluzione al problema: “Purtroppo c’è stato un bug tra il 15 e il 16 Aprile con i salvataggi, se riscontrate il problema create una nuova Carriera”.

Imbarazzante…

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,193 PostsLatest Activity: 6 hours ago