Forum Discussion

ProxGamers_YT's avatar
ProxGamers_YT
Rising Newcomer
12 days ago
Solved

Errori di autenticazione dopo l'ultimo aggiornamento

da oggi, dopo la patch che c'e stata, continuavo sempre a crashare, allora ho provato per un po di tempo per cercare di sbaggare, ma niente continuava a crashare, e circa 50 minuti fa, vado a vedere le mie e-mail, e vedo che sono stato bannato!!!!! per colpa vostra che post patch avete buggato l'ut, e sicuramente l'anticheat ha rilevato qualcosa di strano e mi ha bannato, avevo pure preordinato fc 26, complimenti veramente

[Titolo e messaggio modificato dal moderatore per chiarezza, evitiamo inoltre di scrivere tutto in maiuscolo, equivale a gridare e va contro il regolamento. EA_Claus]

• Ciao a tutti, 

alcuni problemi di accesso e stabilità su PC segnalati di recente potrebbero essere risultati in questi errori di autenticazione che avete ricevuto, la situazione dovrebbe essere stata risolta come messo in evidenza in quest'altra discussione.  

Fateci sapere se siete riusciti a rientrare in gioco oggi.

4 Replies

• streaks84's avatar
    streaks84
    Rising Newcomer
    12 days ago

Oggi mi crashava UT e continuavo a rientrare fino a quando non riuscivo a startare una partita e poi vedo che sono stato bannato per cheating? inoltre il form per il ricorso mi fa scrivere solo una lettera, già dalla seconda mi dice che non deve superare i mille caratteri...

• montana9995's avatar
    montana9995
    Rising Newcomer
    12 days ago

Anche a me, addirittura mi è arrivata un mail dall’ea che mi dice che il mio mercato è bloccato per acquisto illegale di crediti. Ho nel club sono non scambiabili ( evo, sbc e premi wl e Champion tutti non scambiabili) dove hanno visto questo acquisto illecito? Poi un gioco che paghi regolarmente almeno ti diano prove o riscontri della violazione prima di importi una limitazione, sempre se per assurdo ci fosse stata

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 days ago

Ciao a tutti, 

alcuni problemi di accesso e stabilità su PC segnalati di recente potrebbero essere risultati in questi errori di autenticazione che avete ricevuto, la situazione dovrebbe essere stata risolta come messo in evidenza in quest'altra discussione.  

Fateci sapere se siete riusciti a rientrare in gioco oggi.

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,205 PostsLatest Activity: 5 days ago