Forum Discussion

Ilprp0's avatar
Ilprp0
Seasoned Newcomer
1 year ago
Solved

Giocatori spariti

Ho fatto le missioni richieste per ottenere un pacchetto futties sq.3 garantito ma non mi e stato assegnato se si puo fixare mi fate un grande favore. Grazie mille 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

3 Replies

• Ilprp0's avatar
    Ilprp0
    Seasoned Newcomer
    1 year ago

E non e finita qui casualmente la mi squadra di cui pele 99,yamal 99,mbappe99 e ronaldo nazario 99 io non si cosa fare ho spesso 400 euro e sono stati buttati così nel vuoto. Vorrei il prima possibile i miei giocatori indietro sono disperato. Grazie mille per la conprenzione 

• Ilprp0's avatar
    Ilprp0
    Seasoned Newcomer
    1 year ago

Ve lo ripeto io gioco a fifa dal 2009 e ho speso  400€ per trovare Yamal 99, pele 99, mbappe 99, nuno mendes e ronaldo nazario 99 e una volta trovati e messi nella mia squadra sono sparti assieme alla squadra non chiedo la squadra indietro ma almeno questi giocatori me li potete rimandare grazie sono disperato metà stipendio e volato via me li potete ridare i seguenti giocatori 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

Ciao Ilprp0​,

ho unito i tuoi messaggi in questa discussione per risponderti, non è necessario postare più volte per segnalare lo stesso problema.

Per cercare di identificare i tuoi contenuti mancanti per favore segui le istruzioni in questa guida, e se non riesci a trovare il pacchetto in premio che ti spetta nè in gioco nè sulle App, per favore contatta il Servizio Clienti direttamente per eseguire con I nostri Operatori alcune verifiche sull'account, purtroppo non abbiamo visibilità sugli account da EA Forums. 

Riguardo invece i giocatori della tua squadra che sono scomparsi, è importante capire cosa sia successo esattamente. Se li hai scartati per errore, potrebbe essere possibile recuperarli seguendo questa guida.

Se li hai personalmente inviati in una SCR o venduti sul Mercato Trasferimenti, purtroppo non è possibile recuperarli. 

Se il tuo accont è stato violato in qualche modo, puoi seguire questa guida per segnalare la violazione, i contenuti mancanti, e rimettere in sicurezza l'account con il Servizio Clienti.

Facci sapere se avessi bisogno di aiuto con qualcos'altro!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 months ago
1,247 Posts