Forum Discussion

Ilprp0's avatar
Ilprp0
Seasoned Newcomer
9 days ago
Solved

Giocatori spariti

Ho fatto le missioni richieste per ottenere un pacchetto futties sq.3 garantito ma non mi e stato assegnato se si puo fixare mi fate un grande favore. Grazie mille 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 days ago

Ciao Ilprp0​,

ho unito i tuoi messaggi in questa discussione per risponderti, non è necessario postare più volte per segnalare lo stesso problema.

Per cercare di identificare i tuoi contenuti mancanti per favore segui le istruzioni in questa guida, e se non riesci a trovare il pacchetto in premio che ti spetta nè in gioco nè sulle App, per favore contatta il Servizio Clienti direttamente per eseguire con I nostri Operatori alcune verifiche sull'account, purtroppo non abbiamo visibilità sugli account da EA Forums. 

Riguardo invece i giocatori della tua squadra che sono scomparsi, è importante capire cosa sia successo esattamente. Se li hai scartati per errore, potrebbe essere possibile recuperarli seguendo questa guida.

Se li hai personalmente inviati in una SCR o venduti sul Mercato Trasferimenti, purtroppo non è possibile recuperarli. 

Se il tuo accont è stato violato in qualche modo, puoi seguire questa guida per segnalare la violazione, i contenuti mancanti, e rimettere in sicurezza l'account con il Servizio Clienti.

Facci sapere se avessi bisogno di aiuto con qualcos'altro!

• Ilprp0's avatar
    Ilprp0
    Seasoned Newcomer
    9 days ago

Ve lo ripeto io gioco a fifa dal 2009 e ho speso  400€ per trovare Yamal 99, pele 99, mbappe 99, nuno mendes e ronaldo nazario 99 e una volta trovati e messi nella mia squadra sono sparti assieme alla squadra non chiedo la squadra indietro ma almeno questi giocatori me li potete rimandare grazie sono disperato metà stipendio e volato via me li potete ridare i seguenti giocatori 

• Ilprp0's avatar
    Ilprp0
    Seasoned Newcomer
    9 days ago

E non e finita qui casualmente la mi squadra di cui pele 99,yamal 99,mbappe99 e ronaldo nazario 99 io non si cosa fare ho spesso 400 euro e sono stati buttati così nel vuoto. Vorrei il prima possibile i miei giocatori indietro sono disperato. Grazie mille per la conprenzione 

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,201 PostsLatest Activity: 4 hours ago