Giocatori spariti
Ho fatto le missioni richieste per ottenere un pacchetto futties sq.3 garantito ma non mi e stato assegnato se si puo fixare mi fate un grande favore. Grazie mille
[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]
Ciao Ilprp0,
ho unito i tuoi messaggi in questa discussione per risponderti, non è necessario postare più volte per segnalare lo stesso problema.
Per cercare di identificare i tuoi contenuti mancanti per favore segui le istruzioni in questa guida, e se non riesci a trovare il pacchetto in premio che ti spetta nè in gioco nè sulle App, per favore contatta il Servizio Clienti direttamente per eseguire con I nostri Operatori alcune verifiche sull'account, purtroppo non abbiamo visibilità sugli account da EA Forums.
Riguardo invece i giocatori della tua squadra che sono scomparsi, è importante capire cosa sia successo esattamente. Se li hai scartati per errore, potrebbe essere possibile recuperarli seguendo questa guida.
Se li hai personalmente inviati in una SCR o venduti sul Mercato Trasferimenti, purtroppo non è possibile recuperarli.
Se il tuo accont è stato violato in qualche modo, puoi seguire questa guida per segnalare la violazione, i contenuti mancanti, e rimettere in sicurezza l'account con il Servizio Clienti.
Facci sapere se avessi bisogno di aiuto con qualcos'altro!