Il peggior FC/Fifa Ultimate team di sempre
Buonasera
premettere che non voglio creare flame o critiche verso nessuno.
Sono un acquirente che si lamenta del prodotto che ha acquisto e che ahimè non riesce a godersi.
Non ho 16 anni,sono un manager,ho altri hobby nella vita e non vedo i videogiochi con gli occhi di un pro player o creator o di un ragazzino che giustamente passa le giornate a superare i propri limiti!
Io voglio godere della miglior esperienza che questa saga mi ha quasi sempre dato,quest’anno sta facendo di tutto per far smettere gli utenti come me di giocare già ad ottobre.
C’è un problema enorme: il gioco non è divertente.L’anno scorso si criticava la troppa CPU a centrocampo e si giocava sulla fascia, ci stava come critica,ma quest’anno non esistono le linee di passaggio,non ci sono più i terzini sulla fascia,non esiste il movimento senza palla,in difesa è un continuo raddoppio con utenti che pensano a trovare la meccanica rotta che divertirsi.Ultima patch ha corretto il problema della difesa a 5 ma faccio notare una cosa: provate a non toccare il pad e provate a passare: è quasi impossibile!
vogliamo parlare dei bug?meglio di no!Rimaniamo sul gameplay.Non esistono più le skills,hanno eliminato la velocità!sono tutti piantati!Non salti mai l’uomo!Vogliamo parlare dei rimpalli?vogliamo parlare dello script?ok quello c’è sempre stato e non voglio entrare minimamente in questa discussione ma quest’anno è marcato.Sapete qual’e la cosa più grave? non si capisce mai perché si perde!Non si capisce perché si vince.Le tattiche?hanno tolto la possibilità di modificare la profondità!Vogliamo parlare delle promo?Delle SBC?del mercato che è già morto?Mentre del pass?perché devo essere obbligato a giocare ad altre modalità al di fuori di UT?E’ un pass di UT perché mi obblighi a dover giocare a modalità che non mi interessano?Le evoluzioni?erano la cosa più divertente dell’anno scorso: sono riusciti a peggiorare anche questo.Evoluzioni estetiche che sono inutili,giocatori che fanno evoluzione ma non aumentano (vedi Gomez).
Unica cosa decente RUSH
Ma anche in quello ora c’è il bug che non assegna i rigori!
Voi cosa ne pensate?Sono l’unico in questo stato di difficoltà estrema?
Grazie a tutti per la vostra partecipazione in questa discussione,
Come scritto da @L_Avvogatto, questo è il luogo giusto per esporre le proprie idee, percezioni e feedback costruttivi riguardo lo stato del gioco in maniera civile.
Ho letto i vari messaggi, e mi fa piacere vedere giocatori condividere esperienze simili, la voce della comunità diventa più forte ed efficace così.Farò del mio meglio per portare quanto ho letto qui all'attenzione del Team.
Devo tuttavia ricordarvi che lo Script non esiste, e discussioni a riguardo non sono tollerate, causano soltanto confusione e disinformazione.
Per favore trovate un minuto di tempo per leggere questa discussione che esprime la nostra posizione ufficiale a riguardo, ulteriori riferimenti allo script qui verranno rimossi e sanzionati come da regolamento.
Risposta accettata come soluzione per maggiore visibilità. La discussione rimane comunque aperta per permettere ad altri giocatori di partecipare.